Stasera in TV prima serata – 3 film da guardare oggi 9 febbraio 2024

Melania Fiata

film stasera in tv prima serata oggi 9 febbraio 2024

Questa sera non avete proprio voglia di uscire di casa e l’unica cosa che desiderate fare è stare sdraiati sul vostro divano a guardare un bel film? Benissimo, allora preparate i popcorn e mettetevi comodi. Siamo qui per consigliarvi. Ciò che dovete fare è prendervi qualche minuto per leggere questa breve guida su cosa offre la programmazione oggi. Quale genere preferite? Fantasy? Romantico? Azione? Nessun problema, rilassatevi. Ecco a voi i 3 film da guardare stasera in tv prima serata, 9 febbraio 2024.

3 Film da vedere stasera in TV prima serata – 9 febbraio 2024

Hellboy – The Golden Army – Canale 20 Mediaset alle 21:03

In prima serata sul Canale 20 Mediaset andrà in onda Hellboy – The Golden Army, un film d’azione del 2008 diretto dal regista Guillermo Del Toro. Nel Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa, il detective Hellboy (Red per gli amici) respira un’aria piuttosto pesante. È vittima sia del suo capo Manning, il quale vorrebbe impedirgli di pavoneggiarsi davanti agli umani, sia della sua ragazza Liz, che sembra avere un segreto che però non vuole svelargli. Tuttavia, c’è un pericolo molto più grande e serio che non solo incombe sul B.P.R.D. ma anche sul mondo intero. A quanto pare, il principe Nuada del mondo delle tenebre ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine con lo scopo di eliminare l’umanità. Hellboy ha il compito di fermarlo. Potrete godere della visione della pellicola anche in streaming su Mediaset Infinity.

Nel cast: Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones, Luke Goss, Anna Walton, Jeffrey Tambor, James Dodd, John Alexander (II), Roy Dotrice, Brian Steele, John Hurt, Montse Ribé, Iván Kamarás, Iván Kamarás, Mike Kelly, Andrew Hefler.

film stasera in tv prima serata oggi 9 febbraio 2024

Balla coi lupi – Tv8 alle 21:30

Tv8 trasmetterà in prima serata Balla coi lupi, un film di genere drammatico, western del 1990, diretto da Kevin Costner, tratto dall’omonimo romanzo di Michael Blake. La trama è incentrata sul tenente John J. Dumbar, che durante la Guerra di Secessione, decide di unirsi a una tribù Sioux con il suo cavallo Sisko. Qui inizia per lui un periodo che lo cambierà radicalmente e rinascerà come un uomo nuovo all’interno della tribù di Uccello Scalciante e Vento nei Capelli.

Nel cast: Mary McDonnell, Kevin Costner, Graham Greene, Rodney A. Grant, Floyd ‘Red Crow’ Westerman, Ryan White Bull, Larry Joshua, Jason R. Lone Hill, Doris Leader Charge, Michael Spears, Donald Hotton, Robert Pastorelli, Tony Pierce, Charles Rocket, Kirk Baltz, Nathan Lee Chasing His Horse, Maury Chaykin, Annie Costner, Otakuye Conroy, Elisa Daniel, Conor Duffy, Tom Everett, Jimmy Herman, David Fuller, Wayne Grace.

film stasera in tv prima serata oggi 9 febbraio 2024

Psycho (1998) – Irise alle 21:00

Su Iris, invece, verrà trasmesso Psycho, un film horror del 1998, diretto dal regista Gus Van Sant. Phoenix, una giovane segretaria Marion Crane, dopo aver sottratto al suo datore di lavoro una grande somma di denaro, fugge in macchina. Diretta in California dove l’attende il fidanzato, Sam Loomis, con l’intento di costruire una vita insieme, la donna si ferma per la notte in un lugubre hotel e qui inizia il peggio, la paura prenderà il sopravvento.

Nel cast: Vince Vaughn, Anne Heche, Julianne Moore, Viggo Mortensen, James Remar, Rita Wilson, Marjorie Lovett, O.B. Babbs, James LeGros, William H. Macy, Ryan Cutrona, Chad Everett, Robert Forster, Anne Haney, Rance Howard, Ken Jenkins, Steven Clark Pachosa, Flea, Philip Baker Hall.

Leggi anche: Inside Out 2, le emozioni di Riley rivivono nel teaser trailer del sequel

film stasera in tv prima serata oggi 9 febbraio 2024

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale dei film Hellboy – The Golden Army, Balla coi lupi e Psycho.