Final Destination 6: nel cast di Bloodlines anche Brec Bassinger di Stargirl

Anna Montesano

Final destination 6 cast film

Final Destination 6, il cui titolo ufficiale è Final Destination: Bloodlines ha completato il suo cast. Secondo The Hollywood Reporter, il nuovo film sarà ricco di giovani star del cinema, tra le quali anche Brec Bassinger, attrice celebre per aver recitato in Stargirl della DC. I dettagli della trama di Final Destination: Bloodlines sono ancora nascosti, ma si è in precedenza detto che il film potrebbe non attenersi ai consueti canoni ai quali il franchise ci ha abituati.

Tutti in nuovi ingressi nel cast del film Final Destination 6

Brec Bassinger non è l’unica nuova aggiunta al cast di Final Destination 6. Faranno parte del film anche Teo Briones (Chucky) e Kaitlyn Santa Juana (The Flash). A loro si aggiungono: Richard Harmon (The 100), Anna Lore (Gotham Knights), Owen Patrick Joyner (Julie and the Phantoms). Max Lloyd-Jones (The Book of Boba Fett), Rya Kihlstedt (Star Wars: Obi-Wan Kenobi) e Tinpo Lee (The Manor). Al momento non è tuttavia chiaro in che ruolo reciteranno queste nuove aggiunte al cast e, dunque, quale sarà il loro destino nella nuova pellicola.

Final Destination: Bloodlines è attualmente in fase di riprese ed è diretto dai registi Zach Lipovsky e Adam B. Stein. Il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts e Dianne McGunigle sono i produttori del nuovo film, insieme ai produttori del franchise Craig Perry e Sheila Hanahan Taylor. Sebbene non sia stata fissata alcuna data di uscita ufficiale per Final Destination: Bloodlines, il film dovrebbe arrivare nelle sale nel 2025, giusto in tempo per il 25° anniversario dell’uscita della prima pellicola della saga.

LEGGI ANCHE: SCREAM 7: COURTENEY COX IN TRATTATIVE PER TORNARE NEL RUOLO DI GALE WEATHERS

Il film uscirà nel 2025? Le parole di Craig Perry

D’altronde, lo stesso Craig Perry ha sottolineato quanto il prossimo sia un anno importante per il franchise. Dopo un lungo e faticoso duro lavoro durante la pandemia e gli scioperi, il primo giorno è finalmente arrivato, ha scritto Perry in un recente post su Facebook. Il 2025 segnerà il 25° anniversario dell’uscita del primo capitolo della serie. Onorare l’occasione con un’altra uscita nelle sale mondiali (in IMAX, niente meno) è una cosa rara e meravigliosa. Sono completamente grato per l’opportunità, e apprezzo umilmente il team di talento sublime che ha lavorato così duramente per dargli vita. Ci vediamo l’anno prossimo!, ha infine annunciato.

Foto in copertina tratta dal blu-ray del film The Final Destination (fonte Amazon)