Final Destination 6: Annunciato il Titolo del film

Anna Montesano

Updated on:

Final destination 6 cast film

Il film Final Destination 6 è ufficialmente è in fase di sviluppo, come confermato dal produttore Craig Perry. Il cineasta ha non solo rivelato che le riprese del sesto capitolo sono iniziate, ma ha anche confermato che il titolo del nuovo film è Final Destination: Bloodlines. Il nuovo capitolo della celebre saga arriva a oltre un decennio dall’uscita dell’ultimo capitolo, Final Destination 5, risalente al 2011.

Final Destination 6 è ufficialmente in lavorazione: le parole del produttore Craig Perry

In un post sui social media, condiviso da Bloody Disgusting, Craig Perry ha ammesso che questo era il titolo previsto da anni. Final Destination: Bloodlines al momento non ha una data di uscita, ma sappiamo che l’uscita è prevista per il prossimo anno. Ricordiamo che le riprese principali dovevano svolgersi a Vancouver, nella Columbia Britannica, dal 31 luglio al 13 ottobre 2023. A metà luglio, la produzione è stata ritardata a causa dello sciopero della SAG-AFTRA. Con Christian Sebaldt in qualità di direttore della fotografia, le riprese sono iniziate a Vancouver il 4 marzo 2024 e si concluderanno il 13 maggio 2024.

Queste le dichiarazioni fatte da Craig Perry nel post pubblicato sui social:

Dopo un lungo e duro momento difficile attraverso la pandemia e gli scioperi, finalmente si è concluso il primo giorno delle riprese. Il 2025 segnerà il 25esimo anniversario dell’uscita del primo capitolo del franchise. Onorare l’occasione con un’altra uscita nei cinema di tutto il mondo (e in IMAX) è una cosa rara e meravigliosa. Sono totalmente grato per l’opportunità e apprezzo il talentuoso team che ha lavorato così duramente per portare questo film alla vita. Ci vediamo l’anno prossimo! P.S. Lo so, lo so – Pet Sematary: Bloodlines. Ma questo è il titolo che abbiamo avuto per tre anni, e lo manteniamo… per ora

LEGGI ANCHE: THE WATCHERS, IL TRAILER DEL FILM D’ESORDIO DI ISHANA NIGHT SHYAMALAN CON DAKOTA FANNING

I primi dettagli sul sesto capitolo della saga

I registi Zach Lipovsky e Adam B. Stein sono al lavoro sul film, mentre Lori Evans Taylor e Guy Busick sono a bordo per scrivere la sceneggiatura, che dovrebbe concentrarsi su un gruppo di soccorritori. Nonostante le riprese siano dunque iniziate, al momento non sono stati resi noti dettagli sul cast di Final Destination 6, né tantomeno sulla trama del prossimo film della saga. Siete curiosi di saperne di più? Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti.

Foto in copertina tratta dal DVD del film The Final Destination (fonte Amazon)