La prima clip di Fisherman’s Friends è ora online: trama e temi del film

Rosanna Donato

Updated on:

Fisherman's Friends prima clip

Ahora! Film diffonde la prima clip ufficiale del film britannico di successo Fisherman’s Friends, al cinema dal 23 novembre. Diretto da Chris Foggin, la pellicola è ispirata alla vera storia di un gruppo di dieci pescatori della Cornovaglia, appassionati cantanti folk, che raggiungono un incredibile successo nel Regno Unito. Il cast si avvale della presenza di James Purefoy, Daniel Mays, Meadow Nobrega e David Hayman. Il film dovrebbe offrire un’esperienza brillante, profonda e ricca di insegnamenti di vita, come vedremo di seguito.

La prima clip di Fisherman’s Friends

Fisherman’s Friends racconta la storia di Danny, un dirigente musicale londinese, interpretato da Daniel Mays, che si trova coinvolto inaspettatamente nella vita di un gruppo di pescatori cantanti durante una visita in Cornovaglia. La trama segue la trasformazione di Danny da cittadino urbano e cinico a membro rispettato di una squadra di amici che credono nei valori della lealtà, dell’amore e dell’amicizia. Il film, ambientato nella pittoresca Cornovaglia e girato principalmente a Port Isaac, è un viaggio emozionante attraverso il potere della musica e delle relazioni umane.

Leggi anche: Mary e lo spirito di mezzanotte: 5 motivi per vedere il film di Enzo d’Alò

Dettagli

Presentato in collaborazione con Fisherman’s Friend, la famosa caramella balsamica extra forte nata in Inghilterra nel 1865, il lungometraggio sarà proiettato nei cinema italiani a partire dal 23 novembre grazie ad Ahora! Film. L’opportunità di esplorare la cultura dei pescatori e il mondo della musica rende questo film una tappa imperdibile per gli amanti del cinema. Il film offre una visione rinfrescante e autentica sulla vita e sull’importanza delle connessioni umane. La trama guiderà gli spettatori attraverso il percorso di Danny, rivelando il significato profondo di lealtà e amicizia.