Five Nights at Freddy’s, Josh Hutcherson ha confermato il sequel del film

Melania Fiata

Five Nights at Freddy' s sequel film Josh Hutcherson

A chi non è capitato di aver visto o almeno aver sentito parlare di Five Nights at Freddy’s? Sicuramente a pochi, ma sappiate che Josh Hutcherson ha confermato il sequel del film Five Nights at Freddy’s, uscito nel 2023 al cinema. L’attore della pellicola horror tratta dal famoso videogioco e campione d’incassi, proprio nelle ultime ore ha rilasciato delle dichiarazioni che i fan hanno più che gradito. Lo sappiamo, adesso siete molto curiosi e volete saperne di più. Vi accontentiamo, quindi proseguite la lettura e vediamo insieme tutti i dettagli.

Five Nights at Freddy’s, il sequel del film è in fase di sviluppo: parola di Josh Hutcherson

Secondo quanto riportato dal sito Comicbook, in un’intervista rilasciata a Variety, Josh Hutcherson ha annunciato che il sequel del film è in fase di sviluppo negli studi della Blumhouse Productions. La pellicola ha riscosso un enorme successo nello scorso anno, tanto da diventare campione d’incassi. L’attore nel corso dell’intervista ha dichiarato che i responsabili del progetto stanno lavorando alla storia del film:

So che attualmente sono impegnati a delineare la storia e vogliono farla partire il prima possibile. Ovviamente i fan sono fantastici e appassionati. Per me esserne una parte è stato così fantastico e fenomenale

Inoltre, il protagonista del primo film ha aggiunto anche che non vede l’ora di ritornare sul set:

Speravamo entrasse in connessione con gli spettatori. Ma non penso che chiunque, anche tra le nostre fila, si aspettasse che ottenesse realmente quei risultati. Non vedo l’ora di tornare sul set. Emma Tammi, la nostra regista, è stata fantastica ed è stato un mondo così divertente in cui recitare. Sono entusiasta nello scoprire cosa faranno

Leggi anche: No Activity, la serie TV Prime Video con Luca Zingaretti e Alessandro Tiberi

Five Nights at Freddy's sequel film Josh Hutcherson

Tutti i dettagli del film

Five Nights at Freddy’s è basato sul franchise di videogiochi ideato da Scott Cawthon, il quale ha pubblicato il primo capitolo nel 2014, raggiungendo ben presto uno straordinario successo. Nel videogioco, i giocatori devono sopravvivere all’assalto di personaggi animatronici ostili all’interno del ristorante Freddy Fazbear’s Pizza. Il locale è infestato, possono difendersi attraverso l’utilizzo di telecamere di sicurezza, luci e porte per sorvegliare l’area. La trama del film horror, diretto da Emma Tammi, è incentrata sulla sfortunata guardia notturna interpretata dall’attore Josh Hutcherson. Ad arricchire il cast: Elizabeth Lail, Piper Rubio, Kat Conner Sterling, Mary Stuart Masterson e Matthew Lillard. Dunque, cosa dobbiamo aspettarci dal sequel del film Five Nights at Freddy’s? Noi vi terremo costantemente aggiornati.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film Five Nights at Freddy’s.