Frankenstein, Jacob Elordi sostituirà Andrew Garfield nel film di del Toro

Melania Fiata

Frankenstein Jacob Elordi Andrew Garfield del Toro

È di poche ore fa la notizia che impazza sul web e che riguarda il film che vede protagonista Frankenstein, secondo cui Jacob Elordi sostituirà Andrew Garfield nella pellicola di Guillermo del Toro. Il volto di Saltburn, a quanto pare, è uno dei più ricercati e desiderati di Hollywood e quindi non c’è da stupirsi se presto lo vedremo in questo nuovo progetto. Nel film Pretorius, in arrivo su Netflix, l’attore interpreterà il mostro di Frankenstein. Scopriamo tutti i dettagli.

Jacob Elordi (e non Andrew Garfield) sarà Frankenstein nel film di Guillermo del Toro

Preparatevi perché molto presto vedremo la star di The Kissing Booth in un nuovo ruolo e, di conseguenza, in un nuovo progetto. Di chi stiamo parlando? Ve lo diciamo subito. Come riporta il sito Comicbook, l’affascinante Jacob Elordi interpreterà Frankenstein nel film Pretorius diretto da Guillermo del Toro, al posto di Andrew Garfield. Il fidato collaboratore di del Toro, J. Miles Dale, ha rivelato che il regista sta meticolosamente lavorando alla realizzazione dell’universo mostruoso tra Pretorius e La forma dell’acqua. Infatti, in precedenza, in un’intervista a The Academy, Dale aveva raccontato alcuni dettagli riguardo alla realizzazione di questo ipotetico universo:

Leggi anche: Winnie the Pooh: Sangue e miele 2, le terrificanti immagini del film horror

Un tempo, avrebbe dovuto realizzare l’universo dei mostri con la Universal – La sposa di Frankenstein, Il mostro della laguna nera, L’uomo invisibile, L’uomo lupo – e non lo fece. Pensiamo che Shape of Water fosse una specie di versione di una creatura. Quindi ora eccolo qui a realizzare il suo Monster Universe.

Dale, ha poi proseguito:

Negli ultimi due film, sicuramente con Nightmare Alley e poi con Pinocchio, abbiamo affrontato l’intero rapporto padre-figlio. E io e Guillermo abbiamo perso entrambi i nostri padri negli ultimi anni. Quando hai una figura paterna forte, è una parte importante delle nostre vite

E su Frankenstein ha ammesso:

Questa versione di Frankenstein segue molto quella strada tematica. Quindi, sento che questo è il terzo film della trilogia del padre di Guillermo. È emozionante e quando leggi la sceneggiatura, è molto emozionante e, ovviamente, molto iconica

Frankenstein Jacob Elordi Andrew Garfield del Toro

Jacob Elordi nel cast (e non solo)

Come abbiamo spiegato, Jacob Elordi sarà nel cast di Pretorius, il film di del Toro che sarà distribuito da Netflix. C’è da dire anche che Elordi era stato preso in considerazione per il ruolo di Superman nel prossimo Superman: Legacy dei DC Studios, Ma adesso vestirà i panni d uno dei mostri più famosi di Tinsel Town. Chi sono gli altri attori attualmente confermati? Nel cast, la star sarà affiancato da: Oscar Isaac, Mia Goth, Felix Kammerer, Lars Mikkelsen, David Bradley e Christian Convery.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film Saltburn.