È ufficiale: Frozen 4 è in lavorazione, lo conferma Disney

Rosanna Donato

Updated on:

frozen 4 film disney

Disney ha ufficialmente confermato che il film Frozen 4 è in fase di sviluppo. Bob Iger, CEO della Casa di produzione, lo ha annunciato durante un’apparizione nel programma Good Morning America, rivelando che il progetto dovrebbe essere già in lavorazione. Insomma, non è ancora arrivato il terzo capitolo nei cinema e già si parla del quarto. Un’altra fantastica notizia è che Jennifer Lee, la creatrice dei primi due film della serie, sarà nuovamente coinvolta nel prossimo film.

Queste le parole di Iger riportate da ComicBook: “Confermo che Frozen 3 è in lavorazione e potrebbe esserci anche Frozen 4 in fase di sviluppo. Jennifer Lee, artefice dei primi due film di Frozen, sta collaborando duramente con il suo team presso Disney Animation, lavorando effettivamente su due storie.” Da queste affermazioni sembra certo l’inizio di una nuova avventura ad Arendelle, ma al momento non abbiamo molti dettagli al riguardo.

Oltre al film Frozen 4 per Disney, il nuovo World of Frozen

Nel corso della trasmissione di cui sopra, Bob Iger ha condiviso anche l’entusiasmo della Disney nel creare esperienze immersive nei loro Parchi divertimento, menzionando il nuovo World of Frozen a Disneyland ad Hong Kong. Quest’ultimo ha sottolineato come questo mondo permetta ai visitatori di entrare nel vivo delle storie di Frozen, incontrando i personaggi amati come Olaf, Anna, Elsa e le altre figure, protagoniste e non. Iger ha poi parlato delle numerose attrazioni e dei ristoranti presenti nel luogo, sottolineando che questo ambiente offre una connessione potente con la storia che ha catturato i cuori del pubblico negli ultimi dieci anni.

Leggi anche: Mean Girls, il musical tratto dal film originale: il nuovo trailer mostra Regina

L’universo di Frozen

Con l’annuncio di Frozen 4 e l’espansione del suo universo nei Parchi Disney, la magia di Arendelle continua a crescere. Non solo: il coinvolgimento di Jennifer Lee lascia ben sperare in una continuazione avvincente della storia, mantenendo viva la magia e l’amore che hanno reso il franchise un fenomeno globale.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale del primo film di Frozen.