Furiosa: A Mad Max Saga, Anya Taylor-Joy in azione nelle nuove immagini del film

Anna Montesano

Furiosa rating nuovo trailer immagini film

A poco più di un mese dall’uscita di Furiosa: A Mad Max Saga al cinema, Total Film ha pubblicato una serie di nuove immagini del film. Grande protagonista di queste foto è Anya Taylor-Joy, che veste i panni di una Furiosa pronta all’azione.

Le nuove immagini Furiosa: A Mad Max Saga mostrano alcuni momenti salienti del film

Visto che finora sono stati pubblicati vari trailer di Furiosa: A Mad Max Saga, le nuove immagini del film non servono tanto a mostrare al pubblico aspetti inediti dell’attesa pellicola, quanto, invece, a puntare l’attenzione su alcuni momenti chiave del film. In particolare, l’occhio è mirato su Anya Taylor-Joy e su particolari momenti che anticipano la sua azione. Immagini, queste di Furiosa, che servono dunque anche a creare ulteriore attesa ed entusiasmo per l’imminente uscita del film.

In Furiosa: A Mad Max Saga, mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa è rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal signore della guerra Dementus. Attraversando la Zona Desolata, si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per ritrovare la strada di casa.

LEGGI ANCHE: FURIOSA: A MAD MAX SAGA, ANYA TAYLOR-JOY TRA FUOCO E INSEGUIMENTI NEL SECONDO TRAILER UFFICIALE

Le parole di George miller sulla storia di furiosa

Il nuovo film proviene dal creatore del franchise George Miller e vede protagonisti anche Chris Hemsworth, Tom Burke, Nathan Jones, Angus Sampson e Quaden Bayles. L’uscita nei cinema di Furiosa: A Mad Max Saga è prevista per il 24 maggio. La storia racconta la saga di Furiosa, e di come è portata via da casa e trascorre il resto della sua vita cercando di tornare indietro, ha dichiarato George Miller a Empire Magazine. [In] Fury Road, la storia si svolge in tre giorni e due notti. Questo film segue la storia che prosegue direttamente in Fury Road, per 15 anni, ha quindi concluso.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Furiosa: A Mad Max Saga (fonte Instagram).