Furiosa: a Mad Max Saga, Anya Taylor-Joy tra fuoco e inseguimenti nel secondo trailer ufficiale

Anna Montesano

Furiosa rating nuovo trailer immagini film

A due mesi dall’uscita del film Furiosa: A Mad Max Saga al cinema, arriva un nuovo trailer ufficiale ricco di azione. Il film, com’è noto, sarà un prequel della saga che ha visto protagonista Charlize Theron, che vedrà Anya Taylor-Joy nei panni della giovane Furiosa.

Il Nuovo trailer di Furiosa: a Mad Max Saga vede una Anya Taylor-Joy scatenata

Se il primo trailer offriva scorci dell’azione frenetica che questo prequel avrebbe offerto al pubblico, questo nuovo video offre una visione un po’ più approfondita della protagonista. Il secondo trailer ufficiale di Furiosa: A Mad Max Saga ci trasporta nel passato della giovane protagonista, dandoci un anticipo di ciò che affronterà nel suo presente. E, come si può vedere, non mancheranno inseguimenti, battaglie, fuoco e vendetta.

Di seguito il trailer.

Furiosa: A Mad Max Saga arriva al cinema il 24 maggio. La trama del film, come ricorda ComicBook, ci svela che, mentre il mondo crolla, la giovane Furiosa è rapita dal Luogo Verde di Molte Madri e cade nelle mani di una grande orda di motociclisti guidata dal signore della guerra Dementus. Attraversando la Zona Desolata si imbattono nella Cittadella presieduta dall’Immortan Joe. Mentre i due Tiranni combattono per il dominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per ritrovare la strada di casa.

LEGGI ANCHE: FURIOSA: MAD MAX SAGA, ANYA TAYLOR-JOY NEL PRIMO TRAILER DEL PREQUEL

Il cast del film prequel Furiosa e altri dettagli

Il nuovo film proviene dal creatore del franchise George Miller e vede protagonisti anche Chris Hemsworth, Tom Burke, Nathan Jones, Angus Sampson e Quaden Bayles. Il primo capitolo della saga di Mad Max è stato pubblicato nel 1979 e ha ottenuto due sequel negli anni ’80, anche se c’era un ampio divario tra il terzo film, Mad Max: Beyond Thunderdome del 1985 e il quarto film, Mad Max: Fury Road del 2015. Quest’ultimo è senza dubbio considerato il film di maggior successo dell’intera serie, avendo guadagnato più nomination agli Oscar rispetto a qualsiasi altro film uscito quell’anno.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film Furiosa: A Mad Max Saga (fonte Instagram)