Furiosa: A Mad Max Saga, pubblicato un video anteprima del film di sei minuti

Anna Montesano

Furiosa film anteprima cannes

L’odissea di Furiosa è raccontata in anteprima in un video di ben sei minuti del film Furiosa: A Mad Max Saga. Distribuita da ODEON Cinemas, l’anteprima mostra l’ epico viaggio ricco di azione dell’Imperatrice Furiosa attraverso le Terre Desolate nel prequel di Fury Road.

il video anteprima di Furiosa: A Mad Max Saga è diviso in tre atti

Il nuovo video in anteprima di Furiosa: A Mad Max Saga è diviso in tre atti. L’Atto I è intitolato L’inizio dell’Odissea, l’Atto II Il risveglio del guerriero e l’Atto III, Cavalca nella vendetta. Le immagini raccontano come la piccola Furiosa (interpretata da Alyla Browne) viene rapita da il Luogo Verde di Molte Madri e gettato nelle grinfie di un’orda di motociclisti mortali guidata dal signore della guerra Dementus (Chris Hemsworth).

Di seguito l’anteprima di Furiosa: A Mad Max Saga.

Il prequel di Mad Max: Fury Road, come rivela ComicBook, vede Dementus impegnato in una guerra con The Immortan Joe (Lachy Hulme, in sostituzione del defunto Hugh Keays-Byrne) per il dominio. Nel frattempo, Furiosa deve sopravvivere a molte prove mentre mette insieme i mezzi per ritrovare la strada di casa. L’uscita del film al cinema è prevista per il 24 maggio.

LEGGI ANCHE: FURIOSA: A MAD MAX SAGA IN ANTEPRIMA (FUORI CONCORSO) A CANNES: COSA SAPPIAMO

l’artwork di Furiosa a opera di tetsuo hara, creatore di ken il guerriero

Intanto, l’account ufficiale dei social media della Warner Bros. ha condiviso una grafica ad opera di Tetsuo Hara ispirata proprio a Furiosa. Il creatore di Ken il Guerriero ha immaginato come sarebbe potuta apparire la protagonista di Mad Max Saga se avesse fatto parte dell’universo di Kenshiro. D’altronde, i due mondi sono molti simili tra loro: entrambi post-apocalittici e ricchi di violenza, dove il deserto sembra infinito e sopravvivere ogni giorno è una lotta radicale.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Mad Max: Fury Road.