Futurama streaming: dove vedere la serie TV animata

Anna Montesano

Futurama streaming

Cercate Futurama streaming? Quali sono le piattaforme su cui è possibile vedere la celebre serie TV animata? Se è questa la domanda che vi state ponendo, in questo articolo vi spiegheremo tutti i modi per recuperare tutte le stagioni della serie TV ideata da Matt Groening.

futurama streaming: dove vederla e di cosa parla la serie tv

Futurama è una serie TV statunitense, trasmessa da Fox dal 1999 al 2003. Segue le avventure di Philip J. Fry, un ragazzo del XX secolo che viene criogenicamente congelato e risvegliato nell’anno 3000. Una volta nel futuro, si unisce alla compagnia di corrieri interplanetari Planet Express e forma un team eccentrico composto da Leela, una pilota aliena dai grandi occhi; Bender, un robot alcolizzato e amante del divertimento. E ancora da Hubert J. Farnsworth, proprietario della Planet Express, nonché pronipote di Fry; John Zoidberg, un alieno del pianeta Decapod 10, somigliante ad una grossa aragosta antropomorfa, e altri personaggi stravaganti.

futurama streaming

Questa strampalata ed esilarante squadra affronta viaggi nel tempo, spazi siderali, alieni e le stranezze della società del futuro mentre vivono situazioni comiche e strampalate. Il tutto mescolando umorismo, satira sociale, fantascienza e sentimenti. Detto questo, dove è possibile vedere Futurama in streaming?

LEGGI ANCHE: BORUTO IN STREAMING ITA: ECCO DOVE VEDERE LA SERIE ANIME

Futurama è disponibile su disney+

La serie TV è disponibile in streaming su Disney+. Ciò vuol dire che, per accedere a tutte le stagioni di Futurama, sarà necessario avere l’abbonamento alla piattaforma, il cui prezzo parte da 5.99 euro al mese. Ricordiamo che la serie animata Futurama, che nasce dallo stesso creatore de I Simpson, è composta da 8 stagioni. L’edizione italiana di Futurama è stata curata da Ludovica Bonanome per le prime sei stagioni, poi è stata Paola Curcio ad occuparsene.

Immagini nell’articolo tratte dal DVD di Futurama (fonte Amazon).