Game of Thrones, lo spin-off su Jon Snow si farà? Cosa dicono i produttori

Melania Fiata

Updated on:

Game of Thrones spin off Jon Snow

Game of Thrones è una delle serie tv più apprezzate sia dal pubblico che dalla critica nello scorso decennio. Trasmessa su HBO, è basata sui romanzi dell’autore George R. R. Martin, Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, ed è durata ben otto stagioni, dal 2011 al 2019. Nonostante tutto il successo di Game of Thrones, sono trascorsi quasi due anni da quando hanno annunciato lo spin-off su Jon Snow e ad oggi non c’è ancora niente di certo sulla sua realizzazione. Recentemente, sul web è balzata la notizia riguardo proprio Game of Thrones. A quanto pare, gli showrunner sono ritornati sull’argomento, parlando di un possibile ritorno in franchising per lo spin-off di Jon Snow. Vediamo i dettagli.

Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss sullo spin-off su Jon Snow

Come riporta il sito Cbr.com, di recente i co-creatori e showrunner di Game of Thrones, David Benioff e Dan Weiss, hanno parlato di un possibile ritorno in franchising per lo spin-off Jon Snow. A tal riguardo hanno spiegato l’importanza del cast e della troupe e che se ci sarà un ritorno sarà (forse) fra tre anni. Intervistati da The Hollywood Reporter, quando il giornalista ha chiesto loro di questa possibilità fra qualche anno, Benioff ha subito risposto: “Non lo so”, ma Weiss è stato più chiaro e preciso:

Leggi anche: This Is Me Now: A Love Story su Prime Video, il trailer del film su Jennifer Lopez

Sarebbe fantastico, niente ci renderebbe più felice che lavorare con la nostra gente di quello show. Ma ci sono molti altri modi per realizzarlo che sono nuovi ed entusiasmanti per tutti i soggetti coinvolti. Inoltre, a meno che [Kit Harington] non si sia allenato molto, è un mantello davvero pesante da portare in giro per un ragazzo sulla quarantina: sono circa 60 libbre

Game of Thrones spin off Jon Snow

Lo spin-off su Jon Snow ci sarà?

Attualmente, non ci sono notizie certe sulla realizzazione dello spin-off su Jon Snow. Stando a quanto riferito dagli stessi produttori, era già era in fase di sviluppo presso la HBO ma che è stato bloccato. Noi continueremo ad aggiornarvi.

Le immagini di copertina e nel testo sono tratte dal poster ufficiale della serie tv Game of Thrones 8.