Il primo trailer di Ghostbusters 4: Firehouse arriverà domani: l’annuncio di Sony Pictures

Rosanna Donato

Updated on:

Ghostbusters 4: Firehouse trailer

Sony Pictures ha annunciato l’imminente lancio del primo trailer di Ghostbusters 4: Firehouse, l’attesissimo sequel di Ghostbusters: Legacy. Sebbene il film non disponga ancora di un titolo ufficiale, circolano voci che suggeriscono la possibilità che la Casa di produzione abbia optato per Ghostbusters: Frozen Empire. Inizialmente conosciuto come “Firehouse” (solo in fase di produzione), il titolo rende omaggio al celebre quartier generale degli acchiappafantasmi, un’iconica location presente nei primi due film della saga. Di seguito potete leggere il tweet su X (ex Twitter) relativo all’annuncio pubblicato da Sony Pictures, con tanto di video dedicato all’evento:

Ghostbusters 4: Firehouse: dopo il primo trailer, il cast e la regia

La regia di Ghostbusters 4 è stata affidata a Gil Kenan, mentre Jason Reitman è coinvolto nella produzione. Il cast include volti noti come Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd. Inoltre, Ernie Hudson dovrebbe riprendere il ruolo dell’ex acchiappafantasmi Winston Zeddemore. Tuttavia, ora Zeddemore è a capo della Zeddemore Industries, la società proprietaria dell’iconica caserma dei pompieri di New York, che è diventata la base operativa dei Ghostbusters per due film negli anni ottanta. Tra i nuovi attori presenti nel cast spiccano nomi come Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind.

Leggi anche: L’atteso trailer di Lift su Netflix: cosa sappiamo del nuovo film con Kevin Hart

Non perdere l’occasione di dare un’occhiata al primo trailer di Ghostbusters 4: Firehouse, un film che promette di portare avanti l’epica storia degli acchiappafantasmi. Il teaser sarà rilasciato online domani, l‘8 novembre 2023, e rappresenta solo un assaggio dell’avventura spettrale che ci attende. Tornate a trovarci per scoprire ulteriori dettagli su questo emozionante capitolo della saga di Ghostbusters.

Immagine di copertina via poster ufficiale di Ghostbusters: Legacy.