Ghostbusters: Minaccia Glaciale, una nuova foto annuncia il ritorno di Bill Murray

Melania Fiata

Ghostbusters-Minaccia-Glaciale poster teaser

Uscirà nelle sale cinematografica a marzo 2024 ed è il seguito di Ghostbusters: Afterlife. Il trailer uscito il 7 novembre aveva già annunciato il ritorno di alcuni volti, tra cui uno in particolare, e adesso Empire ha reso tutto molto più chiaro. Per chi non lo avesse capito, stiamo parlando di Ghostbusters: Minaccia Glaciale e una nuova foto pubblicata proprio dal magazine annuncia chiaramente il ritorno di Bill Murray. Come rivelato da Comicbook, il sequel sarà un salto nel passato e proprio per questo non poteva mancare l’conico volto dell’attore. Ma scopriamo qualcosa di più.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la foto dal set che svela il ritorno di Bill Murray

Mancano pochi mesi all’uscita di Ghostbusters: Minaccia Glaciale e una nuova foto dal set mostra il ritorno dell’attore Bill Murray. In questa immagine inedita pubblicata dal magazine Empire ritrae Peter Venkman mettere una mano sulla spalla di Gary Grooberson (Paul Rudd) proprio dove tutto ebbe inizio, ovvero, davanti alla Caserma dei Vigili del Fuoco e sede dei Ghostbusters. Ma il sequel diretto da Gil Kenan sarà un salto nel passato, infatti, se nel 2021 il tutto si è svolto nelle zone rurali di dell’Oklahoma, ora è arrivato il momento di tornare alle origini e quindi a New York. La pellicola è basata sul film del 1984 di Ivan Reitman, Ghostbusters, scritto da Dan Aykroyd e Harold Ramis.

Ghostbusters Minaccia Glaciale Bill Murray

Leggi anche: Indiana Jones: dove eravamo rimasti? La guida ai film

La trama e il cast del film

La sinossi di Ghostbusters: Minaccia Glaciale vede la famiglia Spengler tornare nella storica caserma dei pompieri di New York, per unire le forze con gli Acchiappafantasmi originali, che hanno realizzato un laboratorio di ricerca segreto per migliorare la lotta ai fantasmi. La scoperta di un antico artefatto scatena una forza malvagia, ed è proprio qui che i vecchi e i nuovi Ghostbusters devono fare squadra per salvare la loro casa e salvare l’intero pianeta da una seconda Era Glaciale. Nel cast: Bill Murray, Paul Rudd, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Logan Kim, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts.

Le immagini sono tratte dal poster ufficiale del film