Ghostbusters: Minaccia Glaciale, nuovo teaser trailer e poster mostrano il team unito

Anna Montesano

Ghostbusters-Minaccia-Glaciale poster teaser

Sony Pictures ha rilasciato un nuovo teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, sequel di Ghostbusters: Afterlife, che riunirà il cast della pellicola degli anni ’80 e le star del film del 2021 per un confronto con un’entità cosmica che promette di seppellire New York City (e probabilmente il mondo) nel ghiaccio. Ma non è tutto, perché sono arrivati nuovi poster di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, uno dei quali mostra il team riunito, con tanto di presenza di Slimer. Paul Rudd è al centro, affiancato da Bill Murray e Finn Wolfhard oltre ad altri protagonisti.

I due cast della saga uniti nelle nuove immagini di Ghostbusters: Minaccia Glaciale

Gli altri poster di Ghostbusters: Minaccia Glaciale pubblicati di recente mostrano nuove forze malevole come il Drago delle Fognature. Una delle immagini mette al centro i nuovi membri del team e le loro luminose giacche rosse, che si differenziano dal cast storico che invece porta le ben note giacche marroni. Comun denominatore delle immagini è proprio il ghiaccio che imprigiona e sovrasta la terra.

Il nuovo e breve teaser di Ghostbusters: Minaccia Glaciale ci ricorda invece che manca solo un mese all’uscita del film e ci fionda all’interno della Ecto-1 guidata dai nostri protagonisti, intenti a fuggire da un’entità che li sta inseguendo per la città.

Leggi anche: Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il trailer ufficiale dell’attesissimo film

Il cast e la trama del film

Sony, come fa sapere ComicBook, ha rilasciato una nuova descrizione del film, che recita: In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato – l’iconica caserma dei pompieri di New York City – per unirsi ai Ghostbusters originali, che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la caccia ai fantasmi al livello successivo. Ma quando la scoperta di un antico artefatto scatena una forza maligna, i Ghostbusters nuovi e vecchi devono unire le forze per proteggere la propria casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale vede nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, McKenna Grace, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Logan Kim, Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson e Annie Potts. Il film è prodotto da Ivan Reitman, Jason Reitman e Jason Blumenfeld. Tra i produttori esecutivi ci sono Aykroyd, Gil Kenan, JoAnn Perritano, Amie Karp, Erica Mills e Eric Reich.

La data di uscita al cinema

Ghostbuster: Minaccia Glaciale uscirà nei cinema il 22 marzo 2024.