Ghostbusters: Minaccia Glaciale, l’agghiacciante teaser trailer del quarto film

Rosanna Donato

Updated on:

Ghostbusters Minaccia Glaciale trailer

Come promesso nella giornata di ieri, Sony Pictures ha diffuso il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale (questo è il titolo ufficiale), sequel di Ghostbusters: Legacy, che dovrebbe uscire al cinema a marzo 2024. Nel video vediamo il ghiaccio prendere il sopravvento su tutto ciò che trova davanti a sé, luoghi e persone, in piena estate, più precisamente nel mese di luglio. Di seguito potete vedere il primo trailer della pellicola diretta da Gil Kenan.

Dopo il teaser trailer di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la trama

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler fa ritorno al luogo dove tutto ebbe inizio, la storica caserma dei pompieri di New York. Qui, si uniscono ai leggendari Acchiappafantasmi originali, che hanno istituito un laboratorio segreto di ricerca per potenziare la loro lotta contro le entità paranormali. Tuttavia, quando la scoperta di un antico oggetto misterioso libera una potente forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le loro forze per proteggere la loro casa e impedire che il mondo cada in una nuova era glaciale.

Il cast

Ricordiamo che Jason Reitman è coinvolto nella produzione. Il cast include volti noti come Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd. Inoltre, Ernie Hudson dovrebbe riprendere il ruolo dell’ex acchiappafantasmi Winston Zeddemore, ora a capo della Zeddemore Industries, la società proprietaria dell’iconica caserma dei pompieri di New York diventata la base operativa dei Ghostbusters per due film negli anni ottanta. Tra i nuovi attori presenti nel cast spiccano nomi come Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind.