Ghostbusters: Minaccia Glaciale, È online l’atteso trailer finale (in italiano) del film

Rosanna Donato

Updated on:

Ghostbusters: minaccia glaciale trailer finale film

Sony Pictures ha diffuso il il trailer finale italiano di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, sequel di Ghostbusters: Legacy, in uscita nella sale italiane il prossimo 11 aprile 2024. Il film è diretto da Gil Kenan, scritto da Jason Reitman (è figlio di Ivan Reitman, regista delle prime due pellicole) e vede il ritorno di Paul Rudd nel cast.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale: trailer finale, trama e cast

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale. Di seguito potete vedere il trailer finale italiano:

Ricordiamo che, oltre a Paul Rudd, Bill Murray e Dan Aykroyd, il cast include altri volti noti come Carrie Coon, Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Inoltre, Ernie Hudson riprende il ruolo dell’ex acchiappafantasmi Winston Zeddemore, ora a capo della Zeddemore Industries, la società proprietaria dell’iconica caserma dei pompieri di New York diventata la base operativa dei Ghostbusters per due film negli anni ottanta. Tra i nuovi attori invece spiccano nomi come Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster, Emily Alyn Lind, Logan Kim e Celeste O’Connor. Ricordiamo che il regista Gil Kenan ha lavorato in precedenza con Bill Murray in Ember – Il mistero della città di luce

Le parole del regista sul futuro del franchise

Stando a quanto riporta ComicBook, il portale Total Film ha intervistato il regista di Ghostbusters: Minaccia GlacialeGil Kenan, in merito alla prospettiva di dare vita a un altro capitolo del franchise. “Jason ed io amiamo veramente Ghostbusters Amiamo questi personaggi e saremmo davvero felici se il pubblico fosse disposto a continuare ad andare avanti con loro nelle avventure. Se il pubblico la pensa così, allora sappiamo quali saranno le prossime storie“, ha dichiarato.

LEGGI ANCHE: GHOSTBUSTERS: MINACCIA GLACIALE, UNA NUOVA FOTO ANNUNCIA IL RITORNO DI BILL MURRAY

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale.