Ghostbusters: Minaccia glaciale, fantasmi scatenati nel trailer finale del film

Anna Montesano

Ghostbuster minaccia glaciale trailer finale

A pochi giorni dall’uscita del film, è stato pubblicato il trailer finale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Il 22 marzo, tutti i Ghostbusters, vecchi e nuovi, si uniscono per affrontare la loro più grande minaccia. Il Dr. Hubert Wartzki di Patton Oswalt porta infatti brutte notizie ai nostri eroi. Garraka, il nuovo grande cattivo, è una minaccia più potente del previsto, cosa che rende necessario l’intervento di una squadra pronta a tutto.

Guai, ghiaccio e fantasmi spaventosi nel nuovo trailer finale di Ghostbusters: Minaccia glaciale

Affrontando il Gelo della Morte che ha invaso New York City, i Ghostbusters si preparano a combattere con alcuni dei fantasmi più potenti nella storia della serie.

Il film non è ancora uscito al cinema, eppure il team creativo sta già pensando a come potrebbe proseguire la storia. Stando a quanto riporta ComicBook, il portale Total Film ha intervistato il regista di Ghostbusters: Minaccia Glaciale, Gil Kenan, in merito alla prospettiva di dare un altro capitolo alla serie. Jason ed io amiamo veramente Ghostbusters, ha detto Kenan al portale. Amiamo questi personaggi e saremmo davvero felici se il pubblico fosse disposto a continuare ad andare avanti con loro nelle avventure. Se il pubblico la pensa così, allora sappiamo quali saranno le prossime storie.

Per quanto pesanti siano quei dannati proton pack, sarei felice di indossarlo di nuovo, ha aggiunto poi l’attrice Mckenna Grace (che nel film è Phoebe Spengler) quando le è stato chiesto un parere su un possibile nuovo sequel. I proton pack pesano circa 21 chili, ma va bene così perché è stato un sogno diventato realtà far parte di questa serie. Amo questi film. Amo fare il Ghostbuster. ha quindi ammesso.

LEGGI ANCHE: GHOSTBUSTERS: MINACCIA GLACIALE, NUOVO TEASER TRAILER E POSTER MOSTRANO IL TEAM UNITO

la trama e il cast del film

Nel film, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato: l’iconica caserma dei pompieri di New York City. Il tutto per unirsi ai Ghostbusters originali, che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la caccia ai fantasmi al livello successivo. Ma quando la scoperta di un antico manufatto libera una forza malvagia, i Ghostbusters vecchi e nuovi devono unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda Era Glaciale.

Il film Ghostbusters: Minaccia Glaciale vede nel cast Paul Rudd, Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace, Logan Kim, Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, Celeste O’Connor, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Bill Murray, Annie Potts, James Acaster e Emily Alyn Lind. L’uscita del film al cinema è prevista per il 22 marzo 2024.

Foto in copertina tratta dal trailer di Ghostbuster: Minaccia Glaciale (fonte Youtube)