Ghostbusters: Minaccia Glaciale, il trailer ufficiale dell’attesissimo film

Rosanna Donato

Ghostbusters Minaccia Glaciale trailer film

Dopo anni di attesa, i fan possono finalmente gioire con l’arrivo del primo trailer ufficiale del film Ghostbusters: Minaccia Glaciale, rilasciato da Sony Pictures. Questo nuovo capitolo tanto atteso riprende dagli avvenimenti verificatisi in Ghostbusters: Legacy, introducendo una nuova generazione di cacciatori di fantasmi insieme ai volti storici del franchise. La trama promette emozioni e avventure epiche che porteranno la famiglia Spengler e gli Acchiappafantasmi originali a unire le forze in una lotta contro una forza malvagia che minaccia di scatenare una seconda era glaciale.

Ghostbusters: Minaccia Glaciale: trailer, trama e cast del film

La regia di Ghostbusters: Minaccia Glaciale è affidata a Gil Kenan, co-sceneggiatore insieme a Jason Reitman, regista del precedente film e produttore esecutivo di questo nuovo capitolo. Il cast include un mix affascinante di volti noti e new entry, tra i quali ricordiamo Paul Rudd, Carrie Coon, e altri protagonisti di Ghostbusters: Legacy, insieme a nuove aggiunte come Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster, ed Emily Alyn Lind.

Questa la sinossi ufficiale, a cui segue il primo trailer:

In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato, l’iconica caserma dei pompieri di New York, e si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale“.

I volti storici e la data di uscita

Il film non sarebbe completo senza la presenza dei volti storici del franchise, tra cui Dan Aykroyd, Bill Murray, Ernie Hudson e Annie Potts. Inoltre, William Atherton riprenderà il ruolo di Walter Peck dal film originale del 1984. Con la distribuzione di Eagle Pictures, Ghostbusters: Minaccia Glaciale è pronto a riportare i fan nell’iconica caserma dei pompieri di New York il 11 aprile 2024. Prepareti per una nuova avventura paranormale che vi terrà incollati allo schermo!

Leggi anche: Ghostbusters: Minaccia Glaciale, l’agghiacciante teaser trailer del quarto film

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Ghostbusters: Minaccia Glaciale.