Giancarlo Esposito nel cast di Captain America: Brave New World. Prima foto dal set e ruolo

Anna Montesano

Giancarlo Esposito Captain America nel cast

Giancarlo Esposito si è ufficialmente unito al cast di Captain America: Brave New World. Non ci sono ormai più dubbi sul fatto che la star di serietv come Breaking Bad e Better Call Saul fa ufficialmente parte dell’Universo Marvel. Secondo quanto riferito, Esposito interpreterà il ruolo di un cattivo non ancora specificato.

Qual è il ruolo di Giancarlo esposito in Captain America: Brave New World?

ComicBook riferisce che Giancarlo Esposito interpreterà un ruolo malvagio e che le riprese del suo personaggio dureranno 22 giorni. Il che suggerisce che si tratta di un ruolo importante. Dalla fonte sappiamo inoltre che Ci saranno alcune nuove sequenze d’azione dirette da Julius Onah. L’MCU ha bussato alla mia porta ed è un ruolo che non puoi prevedere, ha dichiarato Giancarlo Esposito durante Phoenix Fan Fusion (tramite Legion of Sand su Twitter), senza tuttavia svelare ulteriori dettagli sul suo personaggio.

LEGGI ANCHE: VISIONE, LA SERIE TV MARVEL È UFFICIALE: ANNUNCIATA ANCHE L’USCITA

Questi però sono arrivati grazie alle ultime foto dal set di Captain America: Brave New World. In una si vede proprio Giancarlo Esposito nei panni del villain in questione. Nella foto, l’attore sta camminando vestito con un cappotto foderato di marrone e occhiali da sole. È inoltre in possesso di tre coltelli e tre pistole. I suoi pantaloni sembrerebbero avere influenze militari con stivali da combattimento.

Di cosa parla Captain America: Brave New World

Captain America: Brave New World sarà incentrato sulle nuove avventure di Sam Wilson/Captain America (Anthony Mackie) a seguito degli eventi di The Falcon e Winter Soldier. Nel film saranno presenti anche Danny Ramirez nel ruolo di Joaquin Torres/Falcon, Carl Lumbly nei panni di Isaiah Bradley, Liv Tyler in quelli di Betty Ross e Shira Haas nei panni di Sabra. Nel cast troviamo anche Xosha Roquemore, Seth Rollins e Rosa Salazar in ruoli attualmente non rivelati.

Immagine tratta dal profilo Instagram di Falcon and the Winter Soldier.