Gigolò per caso debutta oggi su Prime Video: la clip inedita

Rosanna Donato

La serie Prime Video Gigolò per caso arriva oggi su Prime Video

Oggi su Prime Video debutta Gigolò per Caso, la fresca serie comedy italiana composta da sei episodi e guidata da un eccezionale cast corale. Pietro Sermonti e Christian De Sica sono i protagonisti di una brillante produzione che presenta nel cast anche Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, e Claudio Gregori. Insieme a questi ultimi, ricordiamo anche la presenza di Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Le special guest star sono Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele. Di seguito una clip ufficiale inedita della serie:

La serie Gigolò per caso su Prime Video: la colonna sonora

In contemporanea con il lancio su Prime Video, il 21 dicembre, i fan possono immergersi ulteriormente nell’universo di Gigolò per caso grazie a un podcast in anteprima su Amazon Music. Con quattro episodi di 15 minuti ciascuno e la voce di Asia Argento, il podcast offre uno sguardo approfondito sulla serie e i suoi temi. Inoltre, su Amazon Music, sono disponibili la colonna sonora originale, curata da Francesco Cerasi, e la playlist ufficiale di Gigolò per caso, fruibili anche su altre piattaforme di streaming audio.

Leggi anche: Aquaman e il Regno Perduto: la recensione del film con Jason Momoa in 5 motivi

La trama

La trama di Gigolò per caso ruota attorno ad Alfonso, interpretato da Pietro Sermonti, che, a seguito della malattia del padre (Christian De Sica), scopre il suo oscuro segreto, ovvero il suo reale mestiere: il gigolò. In crisi con la moglie (Angiolini) e in difficoltà economiche, Alfonso decide di rivoluzionare la sua esistenza e seguire le orme paterne, rivelando una versione di sé inaspettata. La serie, co-prodotta da Amazon Studios e Lucky Red, è diretta da Eros Puglielli, mentre Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni responsabili del soggetto e della sceneggiatura.

La serie è l’ultima aggiunta al vasto catalogo di Prime Video, che offre ai clienti in Italia non solo spedizioni veloci e offerte esclusive, ma anche un’esperienza di intrattenimento di alta qualità tramite Prime Video, il tutto con un unico abbonamento a partire da €49,90/anno o €4,99/mese.