Gigolò per caso, il video delle papere sul set della serie Prime Video

Rosanna Donato

Gigolò per caso video papere set

Grande divertimento con le papere sul set della nuova serie comedy Gigolò per Caso, composta da sei episodi e già disponibile per gli utenti su Prime Video in Italia. La produzione vanta un cast corale straordinario guidato da Pietro Sermonti e Christian De Sica. I due attori sono affiancati dai interpreti altrettanto talentuosi come Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo, Stefania Sandrelli. Le special guest star sono Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele. Di seguito potete vedere il video delle papere di Gigolò per caso:

Gigolò per caso: non solo il video delle papere sul set

La storia ruota attorno ad Alfonso, interpretato da Pietro Sermonti, il cui mondo viene sconvolto dalla scoperta del vero mestiere del padre, quello di gigolò, a seguito della sua malattia. In mezzo a problemi economici e a una crisi coniugale con la moglie, interpretata da Ambra Angiolini, Alfonso decide di seguire le orme paterne, scoprendo una versione inaspettata di sé stesso. La serie affronta temi riguardanti la trasformazione personale, le relazioni familiari complesse e il coraggio di abbracciare una nuova identità.

Leggi anche: TMNT Caos Mutante, la recensione del film Blu-ray in 5 Motivi

I dettagli

La serie di Prime Video, prodotta da Amazon Studios in collaborazione con Mattia Guerra, Stefano Massenzi e Andrea Occhipinti per Lucky Red, è diretta da Eros Puglielli. Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni hanno contribuito a sviluppare soggetto e sceneggiatura. Gigolò per Caso sta regalando tante risate e sorprese e offrendo un’esperienza divertente e coinvolgente agli abbonati di Amazon Prime in Italia. A dimostrare che anche il cast ha riso molto durante le riprese sono le papere presenti nel video pubblicato dal servizio di streaming.

Amazon Prime, lo ricordiamo, offre ai suoi abbonati, al costo di €49,90/anno o €4,99/mese (in base all’abbonamento), non solo spedizioni veloci e offerte esclusive, ma anche l’accesso a Prime Video, arricchendo l’esperienza con una vasta gamma di prodotti legati all’intrattenimento.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Gigolò per caso.