Glen Powell protagonista del prossimo film di JJ Abrams? Cosa sappiamo

Anna Montesano

Glen Powell jj abrams

È un periodo d’oro per Glen Powell che, stando alle ultime indiscrezioni, presto lavorerà anche con JJ Abrams in un nuovo film. Dopo Top Gun: Maverick e Tutti tranne te, il celebre attore potrebbe essere protagonista di un altro progetto di grande successo, stavolta accanto al regista di Mission: Impossible e Star Wars: L’ascesa di Skywalker (tra gli altri).

Glen Powell e jj abrams insieme per un nuovo film? cosa sappiamo

Secondo un rapporto di Jeff Sneider, la filmografia di Glen Powell potrebbe presto includere una collaborazione con JJ Abrams. L’attore sarebbe infatti in trattative iniziali per recitare in una pellicola, che rappresenterebbe il primo lungometraggio del regista da Star Wars: L’Ascesa di Skywalker del 2019. I dettagli della trama, così come il programma delle riprese o il titolo del film, sono attualmente sconosciuti.

Il rapporto di Sneider indica inoltre che, sebbene non si sappia ancora quale studio produrrà il film di Abrams, c’è la possibilità che possa finire alla Warner Bros., con cui la sua compagnia Bad Robot ha avuto un accordo generale. Nonostante i dettagli sul progetto siano, dunque, ancora molto poco, la sola notizia basta a sollevare la curiosità dei fan del regista, oltre che della star hollywoodiana.

LEGGI ANCHE: HIT MAN: GLEN POWELL È UN FINTO KILLER A PAGAMENTO NEL NUOVO TRAILER DEL FILM

Glen Powell presto al cinema con twisters

E a proposito di Glen Powell e dei suoi film, presto lo ritroveremo nel ruolo di Tyler Owens nel film Twisters, in uscita quest’estate. Si tratta di un sequel indipendente del successo del 1996 Twister. Segue le vicende di Kate Cooper (Daisy Edgar-Jones), un’ex cacciatrice di tempeste perseguitata da un devastante incontro con un tornado durante gli anni del college. Ora studia gli schemi delle tempeste a New York City. Viene attirata nelle pianure aperte dal suo amico Javi (Anthony Ramos) per testare un nuovo sistema di tracciamento rivoluzionario.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Glen Powell.