Godzilla e Kong: Il nuovo impero, un trailer mostra il villain del film

Anna Montesano

godzilla e kong il nuovo impero trailer

In attesa dell’imminente uscita di Godzilla e Kong: Il nuovo Impero, è stato pubblicato un nuovo trailer. La nuova anteprima mette al centro della scena i titani del film che devono questa volta unirsi per salvare il mondo. Il nuovo trailer di Godzilla x Kong offre ai fan una visione più accurata del grande cattivo del film.

Il trailer di Godzilla e Kong: Il nuovo impero mostra il cattivo che si cela nella Terra Cava

Dopo gli eventi di Godzilla vs Kong, i due titani hanno preso strade diverse e le cose sembrano andare per il meglio. Tuttavia, le cose cambiano quando Kong scopre una minaccia antica nella Terra Cava. Il Re delle Cicatrici, infatti, è stato intrappolato per secoli ed è pronto a sfidare il mondo. Il film Godzilla e Kong: Il nuovo Impero costringerà i nostri titani a collaborare, e il nuovo trailer mostra proprio come la coppia affronterà questa sfida.

In una recente intervista, riportata da Comicbook, Adam Wingard ha spiegato nuovi dettagli sui due grossi protagonisti. Il regista ha infatti detto a Empire che si è ispirato ad Arma Letale mentre lavorava alla storia, quindi Godzilla x Kong sarà un’avventura mozzafiato.

La dinamica della relazione disfunzionale da buddy-cop è probabilmente la migliore per descrivere Godzilla e Kong. Le mie influenze sono sempre radicate negli anni ’80, e gli anni ’80 erano perfetti per quel tipo di trama… C’è molta incomprensione – il modo in cui i mostri comunicano non è diretto.

Leggi anche: Godzilla x Kong, il primo trailer mostra Godzilla rosa: ecco perché

Il cast e la data d’uscita dell’atteso film

Le star del franchise confermate nel cast del film sono Rebecca Hall nei panni della Dr.ssa Ilene Andrews, Brian Tyree Henry nei panni di Bernie Hayes e Kaylee Hottle nei panni di Jia.

Il film del MonsterVerse Godzilla e Kong: Il nuovo impero uscirà il 29 marzo. Nel frattempo, gli altri film della serie posso essere visti su Max. Il franchise ha anche lanciato il suo primo spettacolo TV live-action, Monarch: Legacy of Monsters, su Apple TV+ l’anno scorso.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Godzilla e Kong: Il nuovo impero.