Godzilla e Kong: il nuovo impero, i titani in azione nel nuovo spot pubblicitario

Anna Montesano

Godzilla e Kong il nuovo impero spot film

L’uscita al cinema di Godzilla e Kong: il Nuovo Impero è sempre più vicina, e oggi un nuovo spot pubblicitario mostra i due titani protagonisti in azione. Quarto capitolo della saga MonsterVerse, il nuovo film vedrà Kong e Godzilla unire le forze per affrontare un ennesimo avversario formidabile. Nonostante le loro precedenti battaglie, stando a quanto rivela ComicBook, sembra che l’Hollow Earth abbia minacce ancora più temibili da rivelare.

Il nuovo spot promozionale di Godzilla e Kong: il nuovo impero è un turbinio di azione

Il nuovo spot promozionale di Godzilla e Kong: il Nuovo Impero alimenta ulteriormente la curiosità del pubblico, mostrando scene inedite del film. Se i teaser precedenti hanno mostrato la loro potenza combinata, l’ultimo spot televisivo, come evidenziato da Rotten Tomatoes, svela nuove sequenze emozionanti, lasciando intendere un epico scontro nelle profondità dell’Hollow Earth.

Diretto da Adam Wingard, che ha diretto Godzilla vs. Kong, e sceneggiato da Simon Barrett, il film è classificato PG-13 per violenza e azione dei mostri. Tra i protagonisti che ritornano dalla saga MonsterVerse ci sono Rebecca Hall nei panni della dottoressa Ilene Andrews, Brian Tyree Henry nei panni di Bernie Hayes, e Kaylee Hottle nei panni di Jia.

LEGGI ANCHE: GODZILLA E KONG: IL NUOVO IMPERO, UN TRAILER MOSTRA IL VILLAIN DEL FILM

La trama di Godzilla e Kong: il nuovo impero

Questa la trama di Godzilla e Kong: il Nuovo Impero, come svelato da Legendary Entertainment: In questo ultimo capitolo della saga MonsterVerse, dopo lo scontro epico tra Godzilla e Kong, i nostri amati Titani affrontano una nuova minaccia monumentale emergente dall’ombra del nostro mondo. Questo enorme pericolo mette in discussione la loro stessa esistenza e rappresenta un pericolo per l’umanità stessa. Il film promette di approfondire le origini e le storie di questi leggendari Titani, esplorando i misteri di Skull Island e oltre, rivelando nel contempo la battaglia leggendaria che ha plasmato i loro destini e li ha per sempre intrecciati con l’umanità.

Il film Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero, diretto da Takashi Yamazaki, Adam Wingard, è distribuito da Warner Bros Italia. Uscita prevista giovedì 28 marzo.

Foto in copertina tratta dallo spot promozionale del film