Godzilla Minus One, in arrivo il sequel? Takashi Yamazaki parla del suo prossimo progetto

Anna Montesano

Godzilla Minus One sequel

Godzilla Minus One si è rivelato un successo agli occhi del pubblico fin dal suo debutto lo scorso anno. Il lavoro del regista Takashi Yamazaki ha ottenuto grandi frutto, rendendo il ritorno di Godzilla un vero spettacolo. Motivo per il quale, dopo Godzilla Minus One, tanti sperano proprio in un sequel diretto ancora da Yamazaki. Tuttavia, in una recente intervista, il regista ha rivelato di avere in cantiere un progetto diverso per il suo prossimo film.

Godzilla Minus One, il regista Takashi Yamazaki parla del sequel e del suo prossimo progetto

L’annuncio arriva direttamente da Takashi Yamazaki stesso, durante la proiezione di Godzilla Minus One per il portale Collider. È stato lì che, interrogato sul suo prossimo progetto, il regista ha dichiarato che c’è qualcosa in cantiere ma non riguarderà Godzilla. Tuttavia, non ha escluso la possibilità di tornare a lavorare al Re dei Mostri in futuro.

Posso confermare che non sarà il mio prossimo film. Ho già in fase di sviluppo un altro progetto su cui sto lavorando, ma se sarà quello successivo è ancora da vedere, ha dichiarato Yamazaki. Quando gli è stato chiesto di svelare dettagli sul suo prossimo film, il regista non ha però rilasciato informazioni.

Per quanto riguarda il futuro di Godzilla Minus One, rimane al momento un mistero. Il film sta riscuotendo successo nel circuito dei premi, con una storica nomination agli Academy Awards per i Migliori Effetti Visivi. Questo potrebbe aprire la strada a nuove opportunità. In recenti interviste, Yamazaki ha manifestato interesse per un possibile sequel. Si spera quindi che presto possa tornare a dirigere un altro capitolo dedicato a Godzilla.

Leggi anche: Godzilla e Kong: Il nuovo impero, un trailer mostra il villain del film

Il Re dei mostri pronto a tornare in Godzilla x Kong: The New Empire

Mentre Godzilla Minus One continua la sua corsa ad ambiti premi, il Re dei Mostri si prepara a un’altra grande anteprima. Il prossimo mese, Godzilla x Kong: The New Empire sarà distribuito nei cinema. Il nuovo blockbuster del MonsterVerse promette una spettacolare alleanza tra Godzilla e Kong per affrontare una minaccia antica proveniente dalla Terra Cava. Godzilla x Kong: The New Empire arriverà nelle sale statunitensi il 29 marzo.

Foto in copertina tratta dal trailer di Godzilla Minus One (fonte Youtube)