Golden Kamuy, in arrivo una serie TV live-action che racconta il seguito del film

Anna Montesano

Golden Kamuy serie live-action

Golden Kamuy sta per fare il suo ritorno con una serie TV live-action. Il nuovo progetto promette di continuare le vicende andate in scena nel film live-action. Lo show, come riporta ComicBook, è stato appena annunciato in Giappone grazie a un teaser trailer che riporta sullo schermo i volti già visti nel film uscito a gennaio 2024.

Il teaser della serie TV live-action su Golden Kamuy

Il celebre manga ha fatto il suo esordio in live-action solo poche settimane fa, quindi, ottenendo un grande successo e molte recensioni positive. La storia sarà dunque ampliata con una serie TV trasmessa sul piccolo schermo, in particolare sarà la rete WOWOW a trasmetterla, e lo farà durante il programma Serial Drama W, a partire dalla primavera del 2024. Il titolo giapponese della serie è Golden Kamuy: Hokkaido Irezumi Shuzin Soudatsu-hen, e ne è stato pubblicato un trailer lungo un minuto che vi lasciamo di seguito.

Golden Kamuy ha fatto il suo debutto sotto la guida di Satori Noda nell’agosto 2014. Il manga, che è terminato nel 2022, è stato accolto con favore. Golden Kamuy è diventato ancora più popolare quando lo studio Geno ha trasformato la serie in un anime.

LEGGI ANCHE: VIAGGIO A TOKYO, LA GUIDA MANGA TARGATA PLANET MANGA – RECENSIONE

Golden Kamyu, la trama

Ma cosa racconta Golden Kamyu? Di seguito la sinossi ufficiale: Nella prima metà del XX secolo, il veterano della guerra russo-giapponese Saichi “Immortale” Sugimoto si guadagna da vivere a stento durante la corsa all’oro postbellica nella wilderness di Hokkaido. Quando incappa in una mappa che indica una fortuna in oro Ainu nascosto, si imbarca in una pericolosa ricerca per trovarlo. Ma Sugimoto non è l’unico interessato, e tutti coloro che conoscono l’oro uccideranno per possederlo! Di fronte alle aspre condizioni della wilderness settentrionale, a criminali spietati e a soldati giapponesi ribelli, Sugimoto avrà bisogno di tutte le sue abilità e la fortuna – e dell’aiuto di una ragazza Ainu di nome Asirpa – per sopravvivere.

Foto in copertina tratta dal trailer di Golden Kamyu (fonte Youtube)