Grey’s Anatomy 20, Jessica Capshaw torna nel cast nel ruolo di Arizona

Anna Montesano

Grey's Anatomy 20 cast Jessica Capshaw ritorna come Arizona

Arrivano novità sul cast di Grey’s Anatomy 20. Il medical drama, tra le serie TV più longeve di sempre, si prepara a fare il suo ritorno sul piccolo schermo con grandi novità ma anche volti ben noti ai fan dello show. Stando a quanto riverla Variety, il cast di Grey’s Anatomy 20 vedrà il ritorno di Jessica Capshaw, l’attrice che per anni è stata Arizona Robbins.

Il cast di Grey’s Anatomy ritrova Arizona Robbins dopo il suo addio nella 14esima stagione

La prima volta che Arizona Robbins ha fatto la sua apparizione al Grey Sloan Memorial Hospital era la quarta stagione della serie TV. Da allora la dottoressa di chirurgia pediatrica ne ha affrontate tante ma ha anche trovato l’amore nella dottoressa Callie Torres (Sara Ramirez). La loro è stata una grande storia d’amore, che ha portato anche alla nascita di una bambina, Sofia.

È proprio per lei che Arizona è uscita dalle scene nel corso della 14esima stagione. La dottoressa ha deciso di lasciare Seattle per trasferirsi a New York City per permettere a sua figlia Sofia di stare con entrambi i genitori. Sabato però, la ABC ha annunciato che Jessica Capshaw sarà una delle guest star della stagione 20 dello show e che apparirà in un episodio.

Leggi anche: The Mandalorian 4 si farà? Il regista Dave Filoni sembra confermarlo

Non sono Jessica Capshaw: novità e ritorni nel cast della ventesima stagione

Oltre a Jessica Capshaw, sono state annunciate altre guest star nel cast di Grey’s Anatomy 20. Si tratta di Natalie Morales, Alex Landi e Freddy Miyares. Quello di Landi, che ha interpretato il chirurgo ortopedico Nico Kim dalla stagione 15, sarà dunque un ritorno nello show, mentre per Natalie Morales e Freddy Miyares quello in Grey’s Anatomy sarà un debutto. Morales interpreterà Monica Beltran, che, secondo la descrizione del suo personaggio, è un chirurgo pediatrico il cui pragmatismo e la cui lucidità l’hanno resa una delle migliori nel suo campo. Miyares farà parte del cast ricorrente con il ruolo di Dorian, un paziente intelligente, caloroso e simpatico che è stato coinvolto in un grave incidente e sta lottando con il suo futuro.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram dell’attrice Jessica Capshaw