Grey’s Anatomy 20 in streaming: dove e quando vedere la serie TV

Rosanna Donato

Grey's Anatomy 20 in streaming su Disney+

Disney+ ha annunciato che Grey’s Anatomy – stagione 20 – tornerà in Italia il 25 aprile sulla piattaforma streaming per la sua attesissima ventesima stagione, con nuovi episodi settimanali ogni giovedì. Le prime diciannove stagioni sono già disponibili sul servizio di cui sopra.

Grey’s Anatomy in streaming su Disney+: trama e cast della stagione 20

Grey’s Anatomy è considerata una delle più grandi serie televisive contemporanee. Il medical drama, giunto alla sua ventesima stagione, segue un gruppo di medici del Grey Sloan Memorial che si trovano quotidianamente ad affrontare decisioni di vita o di morte. Cercano conforto l’uno nell’altro e, a volte, più di una semplice amicizia (diciamo pure “sempre”, o quasi). Insieme scoprono che nella medicina e nelle relazioni non è tutto bianco o nero.

Di seguito potete vedere la key art della nuova stagione:

grey's anatomy 20 streaming

Grey’s Anatomy vede protagonisti i veterani Ellen Pompeo (Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr. (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd), Camilla Luddington (Jo Wilson) e Kim Raver (Teddy Altman). Con loro anche Jake Borelli (Levi Schmitt), Chris Carmack (Atticus “Link” Lincoln), Anthony Hill (Winston Ndugu), Alexis Floyd (Simone Griffith), Harry Shum Jr. (Benson “Blue” Kwan). Infine, citiamo Adelaide Kane (Jules Millin), Midori Francis (Mika Yasuda) e Niko Terho (Lucas Adams).

Tra le prime guest star annunciate per questa stagione ci saranno Jessica Capshaw che riprenderà il suo ruolo nei panni di Arizona Robbins, mentre Alex Landi tornerà nel ruolo del dottor Nico Kim. Nel frattempo, Natalie Morales arriverà al Grey Sloan Memorial Hospital per interpretare Monica Beltran, un chirurgo pediatrico il cui pragmatismo e la cui lucidità l’hanno resa una delle migliori nel suo campo. La sua volontà di spingersi oltre i limiti può essere ammirevole e seccante, ma è sempre finalizzata a fornire cure di alta qualità ai suoi pazienti.

Freddy Miyares si unisce al cast con un ruolo ricorrente nel ruolo di Dorian. Quest’ultimo è un paziente intelligente, affettuoso e simpatico che è stato coinvolto in un grave incidente e sta lottando per il suo futuro.  

Il team produttivo

Shonda Rhimes è l’ideatrice e la produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy. Meg Marinis è showrunner e produttrice esecutiva. Betsy Beers, Mark Gordon, Debbie Allen ed Ellen Pompeo sono produttori esecutivi. La serie è prodotta da ABC Signature, parte dei Disney Television Studios. Ora non ci resta che attendere l’uscita della nuova stagione della serie TV su Disney+, fissata per il prossimo 25 aprile.

LEGGI ANCHE: MARY & GEORGE, NICHOLAS GALITZINE PARLA DELLE SCENE DI SESSO E DELLA DISASTROSA AUDIZIONE PER DUNKIRK

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Grey’s Anatomy 20.