Grey’s Anatomy 20, Teddy Altman muore? Parla la showrunner: “Ecco cosa le accadrà”

Anna Montesano

Grey's Anatomy 20 Teddy muore

Teddy Altman muore in Grey’s Anatomy 20? È questa la domanda che il pubblico si è posto dopo il finale scioccante della diciannovesima stagione di Grey’s Anatomy della ABC. Questa si è infatti conclusa con Teddy Altman, interpretata da Kim Raver, che crolla misteriosamente in sala operatoria dopo essersi lamentato di un mal di denti per l’intero episodio. Un finale che ha lasciato molti dubbi su quale sarà il suo destino nella longeva serie TV, sciolti però adesso dalla showrunner Meg Marinis.

Teddy muore in Grey’s Anatomy 20? Meg Marinis svela cosa le accadrà

Se i primi suggerimenti sul destino della Altman sono arrivati attraverso i primi teaser e trailer di Grey’s Anatomy 20, è stata proprio Meg Marinis a confermare che Teddy non muore. Tuttavia l’esperienza vissuta avrà un impatti molto forte sul suo personaggio. Secondo Marinis, infatti, ciò che accade a Teddy la cambierà assolutamente in futuro.

Abbiamo visto Owen Hunt affrontare una situazione di vita o di morte, ma non abbiamo visto Teddy affrontarne una di recente, ha detto Marinis a TVLine. Quindi, come farebbe con chiunque, ha un impatto sul suo rapporto con Owen, così come con i pazienti e su come tratta gli altri chirurghi. Non sarà una di quelle cose in cui si riprende e dimentica. ha spiegato.

LEGGI ANCHE: GREY’S ANATOMY 20, JESSICA CAPSHAW TORNA NEL CAST NEL RUOLO DI ARIZONA

cambiamenti e ritorni: le anticipazioni

Non sarà solo Teddy ad affrontare drastici cambiamenti e conseguenze dopo gli eventi del finale della stagione 19. Il finale ha infatti visto Simone e Lucas finalmente riunirsi – con lei che è arrivata al punto di lasciare il suo fidanzato all’altare per Lucas – e, stando a quanto rivela Marinis, le cose non andranno sempre bene per la coppia. Il conflitto principale è che chiaramente ci sono conseguenze per quanto accaduto alla fine della scorsa stagione, ha detto Marinis. Ci sarà qualche disaccordo su come ciascuno di loro vede quello che è successo.

In Grey’s Anatomy 20, in uscita il 14 marzo, ci sarà il ritorno di alcuni volti storici della serie. Jessica Capshaw riprenderà il ruolo della dottoressa Arizona Robbins nell’episodio in onda il 4 aprile, mentre Alex Landi tornerà durante la stagione come Nico Kim. Anche Ellen Pompeo tornerà nei panni di Meredith Grey nella stagione 20.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Grey’s Anatomy