Griselda su Netflix: il trailer, il poster e le nuove immagini della serie TV dei creatori di Narcos

Rosanna Donato

Updated on:

griselda trailer serie netflix

Netflix ha rilasciato il tanto atteso trailer, il poster e le nuove immagini di Griselda, la serie TV creata e prodotta dai creatori di Narcos, Eric Newman e Andrés Baiz (anche regista di tutti gli episodi), che debutterà sulla piattaforma di streaming il 25 gennaio 2024 in tutto il mondo. La protagonista Sofía Vergara, celebre per i suoi ruoli comici, offre uno straordinario cambio di registro, interpretando la scaltra e ambiziosa Griselda Blanco, personaggio che segna la sua prima esperienza in una parte drammatica. Il trailer presenta la Vergara in una versione nuova, mentre la serie promette di immergere gli spettatori nell’affascinante mondo di Griselda Blanco, una delle figure più intriganti della storia del narcotraffico.

Griselda: trailer, immagini e cast della serie TV Netflix

Le immagini inedite rivelano la cantante colombiana Karol G nel ruolo di Carla, un’amica intima di Griselda che giunge a Miami con altre prostitute per aiutare nel contrabbando di prodotti. Carla diventa in poco tempo una delle confidenti più fidate di Griselda, aggiungendo ulteriore profondità alla trama. Nel cast troviamo anche Alberto Guerra nei panni di Dario Sepúlveda, insieme a Christian Tappan, Martín Rodríguez, Juliana Aidén Martinez e Vanessa Ferlito. Di seguito potete vedere le immagini ufficiali della miniserie:

Leggi anche: Blue Beetle in Blu-ray 4K UHD + Funko POP – La recensione

La storia

La miniserie di Netflix, composta da sei episodi, è ispirata alla vita di Griselda Blanco, l’imprenditrice colombiana che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Ambientata nella Miami degli anni ‘70-’80, la storia svela il mix letale di ferocia e fascino che ha permesso alla Blanco di dominare il mondo degli affari e gestire la sua famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”. Sofía Vergara, anche produttrice esecutiva dello show, porta sulla scena una performance straordinaria, promettendo di catturare l’attenzione degli spettatori con una avvincente storia di potere, ambizione e famiglia. Di seguito il poster ufficiale di Griselda:

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Griselda.