Gunpowder Milkshake: trama, cast e trailer del film – Stasera in TV su rai 4

Redazione 5M

Gunpowder Milkshake: trama, cast e trailer del film

Gunpowder Milkshake è un film d’azione del 2021 diretto da Navot Papushado che racconta una storia di vendetta, legami familiari e presenta scene d’azione mozzafiato. Il cast stellare include Karen Gillan, Michelle Yeoh e Angela Bassett, che portano sullo schermo personaggi forti e determinati.

Gunpowder Milkshake, la trama del film

La trama del film Gunpowder Milkshake segue le vicende di Sam, abbandonata a soli 12 anni dalla madre Scarlet, una killer professionista costretta a fuggire a causa del suo pericoloso lavoro. Durante i 15 anni successivi, Sam viene allevata da un sindacato criminale che la prende sotto la propria ala protettiva. Cresciuta in un ambiente dominato dal crimine, Sam decide di seguire le orme della madre e diventa a sua volta un sicario.

La sua vita prende una svolta drammatica quando una missione particolarmente rischiosa finisce fuori controllo, mettendo in pericolo la vita di una bambina di 8 anni di nome Emily. Di fronte a questa situazione, Sam è costretta a prendere una decisione cruciale che cambierà il corso della sua esistenza e la porterà a confrontarsi con i demoni del suo passato.

Gunpowder Milkshake: trama, cast e trailer del film

Il cast

Il cast di Gunpowder Milkshake vede coinvolti grandi attori che offrono interpretazioni potenti e memorabili:

  • Karen Gillan nel ruolo di Sam, la giovane sicaria determinata e letale.
  • Lena Headey è Scarlet, la madre naturale di Sam, una serial killer.
  • Angela Bassett nei panni di Anna May, una delle ex compagne d’armi di Scarlet, insieme a Florence (Michelle Yeoh) e Madeleine (Carla Cugino).
  • Paul Giamatti nel ruolo di Nathan, colui che si è preso cura di Sam quando la madre è scomparsa e il capo delle risorse umane dell'”impresa” per la quale prima lavorava Scarlet e ora la protagonista.

Il trailer del film

Il trailer di Gunpowder Milkshake mostra un assaggio delle sequenze d’azione adrenaliniche e delle dinamiche tra i personaggi. Le immagini mostrano Sam alle prese con vari combattimenti, mentre affronta sia nemici implacabili che dilemmi personali. Il trailer mette in evidenza la regia di Navot Papushado, con coreografie di combattimento ben realizzate e una fotografia visivamente accattivante.

LEGGI ANCHE: STASERA IN TV PRIMA SERATA – 3 FILM DA GUARDARE OGGI 18 GIUGNO 2024

Gunpowder Milkshake va in onda martedì 18 giugno 2024 alle 21:20, stasera in TV su Rai 4!