Hacks 3: Helen Hunt e Christopher Lloyd nel cast della terza stagione

Anna Montesano

Hacks 3 cast

Il cast di Hacks 3 sarà ricco di stelle. Ad unirsi a Jean Smart e Hannah Einbinder nella terza stagione del dramma di Max, come riporta Deadline, ci saranno Helen Hunt, Christina Hendricks, Christopher Lloyd, Dan Bucatinsky, George Wallace e Tony Goldwyn. Oltre alla vincitrice dell’Emmy Smart e a Einbinder, dalla precedente stagione tornano anche Paul W. Downs, Megan Stalter, Carl Clemons-Hopkins, Kaitlin Olson, Christopher McDonald, Mark Indelicato, Rose Abdoo e Lorenza Izzo.

Il cast di Hacks 3 si allarga: tutti i nomi della terza stagione

La terza stagione di Haks riparte un anno dopo, quando Deborah Vance (Smart) è al culmine del successo del suo spettacolo di stand-up mentre Ava (Einbinder) cerca nuove opportunità a Los Angeles. La scorsa settimana è stato annunciato che Stalter e Downs, che hanno recitato in modo ricorrente fin dalla prima stagione, sono stati promossi a protagonisti fissi.

I vincitori dell’Emmy Paul W. Downs, Lucia Aniello e Jen Statsky sono creatori e showrunner di Haks. La commedia è prodotta da Downs e Aniello attraverso il loro banner Paulilu, Statsky attraverso la First Thought Productions, e da Michael Schur attraverso la Fremulon, David Miner per la 3 Arts Entertainment e Morgan Sackett. Lo studio è la Universal Television, una divisione della Universal Studio Group.

LEGGI ANCHE: KUNG FU PANDA 4, IL SECONDO TRAILER UFFICIALE

NEL CAST ATTORI VINCITORI DI EMMY E GOLDEN GLOBE

Il cast di Hacks 3 si arricchisce di attori molto noti al pubblico. Helen Hunt e Christopher Lloyd e gli altri interpreti che si uniscono allo show per la terza stagione sono attori decorati che hanno avuto lunghe carriere sia in televisione che sul grande schermo. Infatti, tra di loro, alcuni hanno vinto otto Emmy, quattro Golden Globe e un Oscar su una moltitudine di nomination.

Oltre alle loro premiate performance, ciascun membro del cast ha recitato in vari titoli di alto profilo. Parliamo ad esempio di Christopher Lloyd come Doc Brown nella celebre trilogia di Ritorno al futuro, Giudice Doom in Chi ha incastrato Roger Rabbit? e Zio Fester nei film live-action della Famiglia Addams.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale della serie TV Hacks