È online il trailer di Halo 2, la serie TV targata Paramount+

Rosanna Donato

halo 2 trailer ufficiale serie tv paramount+

Paramount+ ha diffuso il trailer ufficiale della stagione 2 della popolare serie TV Halo, la cui uscita mondiale dei primi due episodi è fissata per giovedì 8 febbraio. Master Chief John-117 (interpretato da Pablo Schreiber) e la sua squadra di Spartan d’élite, impegnati a contrastare la minaccia aliena conosciuta come Covenant. Ma scopriamo insieme la trama e il trailer ufficiale della seconda stagione della serie TV targata Paramount+ e molto attesa dal grande pubblico.

Halo 2, il trailer ufficiale e la trama della seconda stagione

Nella seconda stagione di Halo Master Chief si trova a fronteggiare una sconvolgente minaccia aliena dopo un evento drammatico su un pianeta desolato. Convinto che la guerra stia per subire un cambiamento epocale, John-117 rischia tutto per dimostrare che il Covenant si sta preparando ad attaccare la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del precipizio, Master Chief intraprende un viaggio per trovare la chiave della salvezza umana: l’Halo. Di seguito potete vedere il trailer ufficiale della nuova stagione:

Il team di produzione

La serie Halo, diretta dallo showrunner e produttore esecutivo David Wiener (Brave New World), si svolge nell’universo creato nel 2001 con il lancio del primo gioco per Xbox. Drammatizzando il conflitto epico del 26° secolo tra l’umanità e il Covenant, la serie TV intreccia storie personali con azione, avventura e una visione futuristica.

Leggi anche: Halo 2, Paramount+ annuncia la data di uscita insieme al teaser trailer

La produzione è una collaborazione tra Showtime, 343 Industries, e Amblin Television, con una squadra di produttori esecutivi che include Steven Spielberg, Darryl Frank, e Justin Falvey per Amblin Television. La distribuzione internazionale è affidata a Paramount Global Content Distribution. La seconda stagione di Halo, disponibile dall’8 febbraio su Paramount+, dovrebbe presentare un mix unico di dramma e azione. Non ci resta che aspettare il debutto della serie TV per saperne di più.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale di Halo 2.