Henry Cavill diventa papà: la star di Superman aspetta il primo figlio dalla compagna Natalie Viscuso

Anna Montesano

Henry Cavill papà

Henry Cavill sta per diventare papà. La star di Superman e The Witcher lo ha annunciato lunedì sera, alla premiere del suo prossimo film The Ministry of Ungentlemanly Warfare. Il celebre attore, nel corso di un’intervista concessa sul luogo, ha ammesso che lui e la compagna Natalie Viscuso aspettano il loro primo figlio.

Henry Cavill al settimo cielo sul red carpet di New York: “Diventerò papà!”

Nel corso dell’intervista rilasciata ad Access Hollywood, Henry ha rivelato di essere al settimo cielo perché sarà presto papà. Sono così entusiasta! Sia io che Natalie lo siamo, ha detto ai giornalisti presenti alla premiere newyorchese. Grande felicità, dunque, per la coppia, della quale si è iniziato a vociferare nel 2021. Proprio in quell’anno, si è infatti parlato di una possibile frequentazione tra Henry Cavill e Natalie Viscuso, che è l’ex vicepresidente della televisione e degli studi digitali per Legendary Entertainment. Tuttavia, la conferma che fossero davvero una coppia è arrivata poco tempo dopo dai diretti interessati.

La conferma arrivò sui rispettivi profili Instagram, dove entrambi condivisero una foto di coppia, che li ritraeva intenti a giocare a scacchi. Questo sono io che sembro tranquillamente fiducioso poco prima che il mio bellissimo e brillante amore, Natalie, mi distrugga a scacchi, scrisse Henry Cavill a corredo della foto. Mentre Viscuso, scherzando, spiegò: Insegnando al mio caro Henry come giocare a scacchi… O forse mi ha lasciata vincere?.

LEGGI ANCHE: SUPERMAN: LEGACY, SVELATO IL NUOVO COSTUME IN UNA FOTO: IL TITOLO E L’INIZIO DELLE RIPRESE

Henry Caville e Natalie Viscuso: due red carpet importanti

Da allora la coppia è uscita allo scoperto, mostrandosi fianco a fianco anche sui primi red carpet insieme. Il primo è arrivato nel 2022, proprio a New York, in occasione della prima di Enola Holmes 2. Nella stessa città, a distanza di due anni circa, la coppia torna a mostrarsi insieme ma, questa volta, in quasi tre, visto l’annuncio della gravidanza di Natalie Viscuso.

Foto in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Henry Cavill.