Hit Man: Glen Powell è un finto killer a pagamento nel nuovo trailer del film

Anna Montesano

Hit Man trailer

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Hit Man, la commedia noir del regista e co-sceneggiatore Richard Linklater (Dazed and Confused, School of Rock), che vede Glenn Powell nel ruolo del protagonista. Il film è ‘vagamente’ ispirato ad una storia vera, come sottolinea ComicBook.

Glen Powell sotto falsa identità nel trailer del film Hit Man

Disponibile sulla piattaforma streaming dal 7 giugno di quest’anno, Hit Man vede protagonista Glen Powell (Top Gun: Maverick, Everyone But You) nei panni di Gary Johnson, un mite professore universitario che lavora come finto killer a contratto per la polizia: un sicario dai capelli lisci di nome Ron. Ma quando la potenziale cliente Madison (Adria Arjona di Morbius e Andor) cerca di assumere Ron per colpire il marito violento, lei rimane sentimentalmente coinvolta con il finto assassino. Questo dà il via ad una storia fatta di inganno, piacere e identità confuse.

Di seguito il trailer di Hit Man.

Azione, intrigo e divertimento si mescolano in questo film tra i più attesi, al momento, sulla piattaforma Netflix. Il protagonista Glenn Powell ha co-scritto il film, basando la sceneggiatura sull’articolo del Texas Monthly del 2001 di Skip Hollandsworth (co-sceneggiatore dell’articolo di Linklater Bernie). Oltre a Powell e Arjona, nel cast troviamo Austin Amelio (The Walking Dead, Everybody Wants Some!!), Retta (Parks and Recreation, Good Girls), Sanjay Rao (The Flight Attendant), Molly Bernard (Chicago Med, Younger) e Evan Holtzman (Figure nascoste, Guerra civile).

LEGGI ANCHE: SWEET TOOTH 3: PUBBLICATO IL TEASER TRAILER DELL’ULTIMA STAGIONE E LA DATA D’USCITA

Di cosa parla il film Hit Man

Parlando del film, Linklater ha dichiarato a Netflix che: In definitiva, è un film sulle relazioni. La pellicola è, al contempo, una commedia romantica ma anche un thriller poliziesco. Penso che sia una caratteristica del film: parla di un sacco di cose. Riguarda l’identità, la passione. Ma a livello di trama, è solo un ragazzo che entra un po’ troppo in profondità. Le sue passioni lo portano in una direzione dove sta ingannando qualcuno di cui è innamorato ed essendo qualcun altro, deve affrontare quelle ripercussioni, ha aggiunto.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale del film.