Hostel, nel cast della serie TV horror c’è anche Paul Giamatti: tutti i dettagli

Anna Montesano

Hostel serie Paul Giamatti nel cast

Paul Giamatti entra ufficialmente nel cast della serie TV tratta dalla celebre saga horror Hostel. The Hollywood Reporter ha confermato che l’attore sarà il protagonista della serie scritta da Eli Roth e Chris Briggs, che sono entrambi anche produttori esecutivi insieme a Mike Fleiss.

Paul Giamatti nella serie tv hostel: l’attore avrebbe dovuto recitare nel primo film

La serietv di Hostel viene descritta come un adattamento moderno e una reinvenzione del franchise dal thriller elevato. Sebbene il progetto sia ancora in fase di sviluppo e non abbia al momento una piattaforma o una rete collegata, Paul Giamatti è destinato a recitare in un ruolo importante nella serie di Hostel, che rimane per ora sconosciuto.

In un’intervista del 2013, Giamatti aveva anticipato una sua presunta apparizione nel primo film di Hostel, dopo aver incontrato Eli Roth durante la produzione. Eli stava girando Hostel a Praga e io stavo girando The Illusionist e l’ho incontrato, ha detto Giamatti a Entertainment Weekly. Abbiamo parlato del fatto che avrei effettivamente ucciso qualcuno in quel film, ma la cosa non è mai andata in porto. ha spiegato. Se allora il progetto non ha avuto successo, è certo che questa volta l’attore sarò presente nella storia e per di più in un ruolo principale.

LEGGI ANCHE: THANKSGIVING 2 SI FARÀ: ELI ROTH ANNUNCIA IL SEQUEL DEL FILM SLASHER ORA NELLE SALE

qual è la trama di hostel?

Il film Hostel del 2005 si basava sulla storia di tre viaggiatori con lo zaino in spalla in viaggio verso una città slovacca che prometteva di soddisfare le loro aspettative edonistiche, senza alcuna idea dell’inferno che li attendeva. Il film aveva come protagonisti Jay Hernandez, Derek Richardson, Eyþór Guðjónsson e Barbara Nedeljáková. Roth ha diretto sia Hostel che Hostel: Part II del 2007. Un terzo film, Hostel: Part III del 2011 è diretto da Scott Spiegel e distribuito direttamente su DVD.

Immagine in copertina tratta dal poster del film Hostel.