House of the Dragon 2: pubblicati due trailer e data di uscita

Anna Montesano

house dragon 2 uscita trailer

Sono stati pubblicati ben due trailer di House of the Dragon 2 ed è stata annunciata la data di uscita della seconda stagione. Hbo svela le prime immagini della nuova e attesissima stagione in arrivo anche in Italia in esclusiva su Sky e in streaming su Now, e una frase si impone su tutte: Tutti devono scegliere.

House of the Dragon 2: il Black trailer, il Green Trailer e la data d’uscita

Scene drammatiche, dichiarazioni di guerra e gli immancabili draghi dominano i due nuovi trailer di House of The Dragon 2. Immagini che portano lo spettatore a schierarsi, in quanto un trailer (il Black Trailer) affronta la vicenda dal punto di vista di Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy). Pronta a fare guerra per riprendersi il Trono di Spade e vendicare suo figlio, è come sempre affiancata dallo zio-marito Daemon.

Il ‘Green trailer’ mostra invece la vicenda dal punto di vista di Alicent Hightower (Olivia Cooke) e di suo figlio Aegon II (Tom Glynn-Carney), salito sul trono di Westeros.

Con i due trailer è stata annunciata anche la data di uscita di House of the Dragon 2: la seconda stagione arriverà su Sky e Now a partire dal 17 giugno.

LEGGI ANCHE: HOUSE OF THE DRAGON, L’ATTESO TEASER TRAILER DELLA SECONDA STAGIONE È ONLINE

Cosa accadrà nella seconda stagione? Parla lo showrunner

Cosa accadrà dunque nella seconda stagione di House of the Dragon? A parlarne è stato lo showrunner Ryan Condal, anticipando che grandi cose accadranno nei prossimi episodi della serie TV.

Sono entusiasta di riprendere da dove avevamo interrotto, ha detto Condal a Deadline, come riportato da ComicBook. Ora possiamo cadere nei ritmi più tradizionali della narrazione e di Game of Thrones. Abbiamo sempre parlato di questa particolare storia, anche di George [RR Martin], di essere una tragedia shakespeariana o greca. Questa serie parla di una casa che si sta lacerando dall’interno. Ora che tutti quei pezzi sono sul tabellone, sono davvero entusiasta di raccontare il prossimo capitolo. Voglio vedere cosa succede ora che Viserys se n’è andato e non riesce più a tenere il coperchio sulle cose.

Foto in copertina tratta dal poster ufficiale della prima stagione della serie TV.