House of the Dragon 2: la guerra è imminente nel trailer ufficiale della seconda stagione

Anna Montesano

house dragon 2 trailer poster video

L’attesa sta per finire: House of the Dragon 2 sta per arrivare e il trailer ufficiale ci anticipa che la guerra è imminente. Lo spin-off di Game of Thrones torna quest’estate con un secondo capitolo, in cui i Verdi e i Neri si affrontano per il controllo del Trono di Spade. Da una parte Re Aegon, figlio di Alicent e nuovo detentore del Trono di Spade, dall’altra la Regina Rhaenyra, determinata a prendere il controllo del trono che le spetta per diritto. Chi la spunterà?

Pericoli, inganni e guerra nel trailer di House of the Dragon 2

Il trailer ufficiale di House of The Dragon 2 alimenta l’attesa di coloro che hanno amato la prima stagione dello spin-off. Nelle immagini, vediamo i due schieramenti arrabbiati e pronti per eliminare il nemico, anche se c’è chi tentenna, come Alicent. Al contempo entrambe le fazioni dovranno affrontare non solo nemici esterni, ma anche interni. Di seguito il trailer.

Il Targaryen che siede sul Trono di Spade non è solo un re o una regina. Sono i protettori del regno, dice la Regina Rhaenyra all’inizio del trailer della seconda stagione di House of the Dragon. Ora mi trovo in una posizione impossibile. Il nemico ha usurpato il mio trono. Troverà allora dei fedeli alleati, che la aiuteranno nell’obiettivo di riconquistare ciò che le spetta. Dovrà però fare attenzione a chi, anche nella sua schiera di fedeli, tenterà di sabotarla e non appoggiarla fino in fondo.

LEGGI ANCHE: HOUSE OF THE DRAGON 2: UN NUOVO VIDEO MOSTRA IL DIETRO LE QUINTE DELLA NUOVA STAGIONE

il cast e la data d’uscita

Il cast principale di House of the Dragon 2 è composto da: Matt Smith, Olivia Cooke, Emma D’Arcy, Eve Best, Steve Toussaint, Fabien Frankel. E ancora: Ewan Mitchell, Tom Glynn-Carney, Sonoya Mizuno e Rhys Ifans. Il cast aggiuntivo, come riporta ComicBook, invece include Harry Collett, Bethany Antonia, Phoebe Campbell, Phia Saban, Jefferson Hall e Matthew Needham. L’uscita della seconda stagione è prevista per il 17 giugno.

Immagine in copertina tratta dal poster ufficiale della seconda stagione di House of the dragon.