I Maghi di Waverly, la prima foto del sequel con Selena Gomez e David Henry

Anna Montesano

i maghi di Waverly sequel

La notizia del sequel de I maghi di Waverly era attesissima dal pubblico, e finalmente il ritorno dei suoi protagonisti non è soltanto una speranza. Selena Gomez e David Henry tornano protagonisti della celebre serie TV degli anni 2000 nei panni di Alex e Justin Russo. A confermarlo una foto pubblicata su Twitter da Disney+, che mostra gli attori nella serie TV prima e oggi.

Il sequel de I maghi di Waverly è confermato: la prima foto del ritorno di Selena Gomez

Quello che, come annunciato dal post in questione, è in arrivo in autunno, non è però un reboot di I maghi di Waverly, piuttosto un vero e proprio sequel. D’altronde, la strategia di riportare in vita questi vecchi spettacoli, come fa notare ComicBook, ha finora sempre funzionato e con successo. Basti pensare a Raven’s Home, che continua a dare soddisfazioni alle reta, al punto tale che altri servizi hanno iniziato a seguire questa strategia.

Di seguito la foto con il ritorno di Selena Gomez e David Henry nella serie.

I maghi di Waverly hanno conquistato i cuori con le sue avventure affascinanti e le grandi risate, creando ricordi indimenticabili per i bambini e le famiglie di tutto il mondo, ha affermato Ayo Davis, presidente di Disney Branded Television. Non vediamo l’ora di tornare nel magico mondo di Wizards , invitando sia i fan di lunga data che la nuova generazione a sperimentare l’incantesimo insieme a Selena, David e al nostro incredibile cast e troupe. ha perciò aggiunto.

LEGGI ANCHE: STAR WARS: THE ACOLYTE, LA DATA DI USCITA E POSTER UFFICIALE DELLA SERIE DISNEY+

Quando tornerannno? Le prime notizie

Di questo sequel di I Maghi di Waverly si parla da tempo. L’annuncio del revival di Lizzie McGuire ha d’altronde stimolato ancor dio più i fan di Disney Channel. Tanti hanno infatti iniziato a chiedere il ritorno della serie con Selena Gomez. Dalle prime indiscrezioni, riportate da Deadline, sappiamo che la produzione della nuova serie inizierà ad aprile a Los Angeles e che la premiere è attualmente prevista per la fine di quest’anno su Disney Channel e Disney+.

Immagine in copertina tratta dal profilo Twitter di Disney+.