Il Corvo, svelata la data di uscita del reboot con Bill Skarsgård protagonista

Anna Montesano

Bill Skarsgård Il Corvo reboot

C’è stato un cambiamento nel programma di uscite di Liongate: stando a quanto riporta Deadline, lo spin-off di John Wick, Ballerina, è stato ritardato di un anno, ma il periodo della sua data di uscita estiva non rimarrà vuoto. Il suo posto verrà ora occupato dal reboot di Il Corvo, che vedrà Bill Skarsgård, star di It, nel ruolo del protagonista. Secondo un nuovo rapporto del portale Deadline, la data di uscita del reboot de Il Corvo è il 7 giugno 2024.

Dopo la data di uscita, trama e cast del reboot de Il Corvo

Il reboot de Il Corvo si basa sul romanzo grafico di James O’Barr. È stato descritto come una reimmaginazione moderna, che sarà molto diversa dal film del 1994 che ha visto protagonista Brandon Lee. Di seguito la descrizione del film: Le anime gemelle Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs) vengono brutalmente assassinati quando i demoni dell’oscuro passato di Draven li raggiungono. Avendo la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificandosi, Eric si mette in viaggio per vendicare senza pietà i loro assassini, attraversando i mondi dei vivi e dei morti per rimettere le cose a posto.

Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger sono nel cast del film scritto da Zach Baylin e Will Schneider. Il Corvo è stato prodotto da Victor Hadida, Molly Hassell, John Jencks, Samuel Hadida e Edward R. Pressman.

Leggi anche: Bill Skarsgård, star di IT, arrestato per possesso di droga in Svezia

Le parole di Sam Pressman, produttore del film

Il produttore Sam Pressman ha recentemente parlato con Deadline del progetto, e ha accennato che sbalordirà le persone. Il Corvo è stata una parte centrale della nostra azienda e sono davvero orgoglioso dei progressi e del lavoro che è stato fatto. Penso che il film semplicemente lascerà a bocca aperta le persone. I nostri partner vogliono affrontarlo in modo molto completo, che si tratti di videogiochi, una serie animata o un universo, ma ha questa eredità cosmica che può espandersi oltre una storia singola, le sue parole.

Il 7 giugno vedrà anche l’uscita del film horror di New Line, The Watchers, diretto da Ishana Night Shyamalan. The Watchers si basa su un romanzo di A.M. Shine, e segue un’artista (Dakota Fanning) di nome Mina che rimane bloccata in una vasta e incontaminata foresta nell’Irlanda occidentale. Mina alla fine trova rifugio, ma senza saperlo rimane intrappolata insieme a tre estranei che vengono osservati e inseguiti da misteriose creature ogni notte.