Il Corvo, il primo trailer del reboot è online: cosa ci aspetta

Rosanna Donato

Updated on:

Il Corvo reboot primo trailer film uscita

L’atteso ritorno dello spirito vendicativo di Eric Draven prende forma nel primo trailer de Il Corvo, l’atteso reboot del film cult in arrivo la prossima estate. La storia, incentrata su un musicista rock classico la cui anima, inquieta e tormentata, torna per vendicare la propria morte e l’omicidio della sua fidanzata Shelly Webster, rimane un pilastro della cultura popolare, ora rivisitato in chiave più violenta e con Bill Skarsgård e FKA Twigs nei ruoli principali.

Il Corvo: primo trailer e cast del reboot

Come ricorda ComicBook, il cast del nuovo adattamento è composto da talenti come Bill Skarsgård e FKA Twigs, affiancati da Danny Huston, Laura Birn, Sami Bouajila e Jordan Bolger. Diretto da Rupert Evans, il film vede tra i produttori Sam Pressman, il quale ha dichiarato che questa nuova interpretazione potrebbe dare il via a un franchise più ampio, esplorando diversi settori e approfondendo ancora di più l’universo de Il Corvo. Di seguito potete leggere le sue parole, pronunciate durante un’intervista con DeadLine, e scoprire il primo trailer dell’attesissimo reboot del film originale:

“Il Corvo è una parte centrale e integrante della nostra azienda e sono davvero orgoglioso dei progressi e del lavoro svolto. Penso che il film lascerà a bocca aperta le persone. I nostri partner vogliono affrontare questo mondo a 360 gradi, che si tratti di videogiochi, di una serie animata o di un nuovo universo. Ha questa eredità cosmica che può espandersi oltre la singola storia”.

la data di uscita

Il reboot de Il Corvo arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 7 giugno 2024. Ricordiamo che il primo film è uscito al cinema nel 1994, diretto da Alex Proyas e vede protagonista Brandon Lee nel ruolo di Eric Draven.

Questa la sinossi ufficiale: “Il rocker goth Eric Draven, insieme alla sua amante Shelly, viene brutalmente assassinato quando i demoni del passato della ragazza li raggiungono. Bloccato in uno stato di limbo tra i vivi e i morti, Eric si mette in viaggio per vendicare la loro morte, camminando sul filo sottile tra il mondo naturale e quello soprannaturale”. Di seguito potete vedere anche il poster ufficiale:

Siete pronti a lasciarvi entusiasmare da una versione moderna più violenta (come si nota già dal primo trailer) della storia originale?

Leggi anche: FABBRICANTE DI LACRIME, IL TRAILER E LE NUOVE IMMAGINI DELL’ATTESO FILM

L’immagine di copertina è tratta dalle prime foto ufficiali del reboot de Il Corvo.