Il Gioco della Piramide, nel trailer ufficiale la guerra di classe della serie TV sudcoreana

Rosanna Donato

Updated on:

il gioco della piramide trailer serie tv paramount+

Paramount+ ha presentato il trailer ufficiale e la key art della nuova serie TV thriller sudcoreana Il Gioco della Piramide (Pyramid Game è il titolo originale). Tutti i 10 episodi saranno trasmessi in anteprima giovedì 30 maggio sulla piattaforma di streaming in Italia, oltre che negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Australia, America Latina, Brasile, Francia, Germania, Svizzera e Austria.

Il Gioco della Miramide: trama e trailer ufficiale della serie TV

Ne Il Gioco della Piramide, Seong Su-ji è una studentessa appena arrivata alla Baekyeon Girls’ High School. Tra i bulli, lo studio e la lotta per la popolarità, il liceo sembra già un gioco di sopravvivenza per Su-ji. Ma quando le presentano un sistema di classificazione che sceglie gli emarginati della classe attraverso un voto segreto, Su-ji deve decidere se accettare il suo status e le sue violente conseguenze o guidare una rivolta contro il “Gioco della Piramide”.   

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale de Il Gioco della Piramide, la serie TV targata Paramount+:

Il cast e la produzione della serie TV

Il Gioco della Piramide vede nel cast gli attori Kim Jiyeon (Twenty-Five Twenty-One), Jang Da A, RYU DA IN, Shin Seul Ki e Kang Na Eon. La serie è diretta da Bak So Yeon (The Heavenly Idol) e scritta da Choi Sui. Di seguito la key art e le immagini della produzione televisiva:

Dopo Bargain e Bloody Lucky Day, acclamati dalla critica, Il Gioco della Piramide è il nuovo progetto sviluppato da Paramount+ e TVING grazie a una partnership tra Paramount e la principale società di intrattenimento CJ ENM. La serie TV sudcoreana è prodotta da Film Monster e CJ ENM STUDIOS e distribuito da Paramount Global Content Distribution al di fuori di Corea, Giappone e Taiwan.

LEGGI ANCHE: DEXTER: ORIGINAL SIN, IL TALENTUOSO CAST DELLA SERIE TV PREQUEL TARGATA PARAMOUNT+

L’immagine di copertina è tratta dalla key art ufficiale della serie TV Il Gioco della Piramide.