Il problema dei 3 corpi arriva su Netflix: ecco il trailer finale della serie TV

Rosanna Donato

Il problema dei 3 corpi barack obama

Con la premiere mondiale tenutasi venerdì 8 marzo al SXSW Festival di Austin, Netflix ha rilasciato il trailer finale de Il problema dei 3 corpi, la nuova serie TV di David Benioff, D.B. Weiss (Game of Thrones) e Alexander Woo (True Blood). Il progetto è tratto dall’omonima trilogia di fantascienza dell’acclamato autore cinese Liu Cixin. La serie televisiva debutterà solo su Netflix a partire dal 21 marzo 2024.

Il problema dei 3 corpi: trailer finale, trama e cast

La storia de Il problema dei 3 corpi è incentrata sulla fatidica decisione di una giovane donna nella Cina degli anni ’60 che riecheggia nello spazio e nel tempo fino ad arrivare ai giorni nostri. Quando le leggi della natura si sgretolano inspiegabilmente davanti ai loro occhi, alcuni geniali scienziati, parte di un gruppo molto affiatato, uniscono le forze con una detective imperterrita per affrontare la più grande minaccia nella storia dell’umanità. Di seguito potete vedere il trailer finale che riporta le seguenti parole:

C’è una cosa che ti devo spiegare…potrà sembrarti una stronzata, ma è vera…riguarda tutti noi. Tutto è iniziato molto tempo fa. Nel 1977 la Ohio State University rilevò una sequenza di 72 secondi: il Segnale Wow! scrissero. Cosa dice? Loro stanno arrivando.

Il cast della serie TV è include Jovan Adepo, John Bradley, Rosalind Chao, Liam Cunningham, Eiza González, Jess Hong, Marlo Kelly, Alex Sharp, Sea Shimooka, Zine Tseng, Saamer Usmani, Benedict Wong e Jonathan Pryce.

Leggi anche: NETFLIX, I FILM E LE SERIE TV IN ARRIVO A MARZO 2024

Il team di produzione

David Benioff, D.B. Weiss (Game of Thrones) e Alexander Woo (The Terror: Infamy, True Blood) sono co-creators, executive producer e autori della serie TV Netflix. Bernadette Caulfield (Game of Thrones, The X-Files) è Executive Producer. Rian Johnson (Knives Out, Star Wars: Episode VIII – The Last Jedi), Ram Bergman e Nena Rodrigue sono Executive Producers per T-Street.

Lin Qi, il defunto ex presidente di Yoozoo Group, e Zhao Jilong, amministratore delegato del detentore dei diritti, The Three-Body Universe, sono produttori esecutivi, insieme a Xiaosong Gao e Lauren Ma. La Plan B Entertainment di Brad Pitt, Jeremy Kleiner e Dede Gardner sono Executive Producers.

Rosamund Pike e Robie Uniacke sono Executive Producers per Primitive Streak. Derek Tsang e Andrew Stanton si occuperanno della regia e della produzione esecutiva. Tra gli altri registi figurano Jeremy Podeswa e Minkie Spiro.

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale de Il problema dei 3 corpi.