Il Regno del Pianeta delle Scimmie, il primo spot mostra nuove immagini del film

Anna Montesano

Il Regno del Pianeta delle Scimmie scene tagliate trailer

Arriva il primo spot televisivo de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, e con questo nuove immagini del film. Azione, vendetta e combattimenti sono preannunciati nel video dell’atteso sequel della saga, che uscirà nelle sale il 10 maggio.

Lo spot del film Il Regno del pianeta delle scimmie e le parole del regista

20th Century Studios ha pubblicato il primo spot de Il Regno del Pianeta delle Scimmie, film che proseguirà la celebre saga di fantascienza. Ricordiamo, infatti, che il nuovo film è ambientato molti anni dopo gli eventi della precedente trilogia dei film Il pianeta delle scimmie. Nonostante esista dunque un legame tra loro, questo nuovo capitolo può essere visto anche senza conoscere i film precedenti.

Di seguito lo spot TV del film.

Alla regia stavolta c’è Wes Ball, che ha diretto Maze Runner e il prossimo film di The Legend of Zelda. Proprio il regista ha parlato della possibilità di vedere il film senza conoscere la trilogia precedente: Penso di sì, ha esordito, come riporta ComicBook. Sarebbe meglio se si conoscessero i film precedenti, ma è sicuramente una storia a sé stante, ha spiegato. Spero davvero che il pubblico che vedrà questo film almeno sia consapevole che è collegato ad altri film, anche se non li hanno visti… Ma facciamo del nostro meglio per trovare quella via di mezzo in cui non vogliamo sederci lì e spiegare tutto daccapo, ha quindi concluso.

LEGGI ANCHE: IL REGNO DEL PIANETA DELLE SCIMMIE, SVELATA TIMELINE E AMBIENTAZIONE

Di cosa parla Il film

20th Century Studios descrive così Il Regno del Pianeta delle Scimmie: Il regista Wes Ball infonde nuova vita al franchise epico e globale ambientato diverse generazioni nel futuro dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vivono armoniosamente e gli umani sono stati ridotto a vivere nell’ombra. Mentre un nuovo capo scimmia tirannico costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende un viaggio straziante che lo porterà a mettere in discussione tutto ciò che sapeva del passato e a fare scelte che definiranno un futuro per le scimmie.

Immagine di copertina tratta dal poster ufficiale de Il Regno del pianeta delle scimmie.