Ilary Blasi su Netflix: disponibile da oggi il documentario sulla vita della showgirl (TRAILER)

Andrea Aurora

Updated on:

unica ilary blasi

Il 24 novembre Netflix presenta Unica, il documentario sulla vita di Ilary Blasi. La showgirl si apre al pubblico come mai prima d’ora, condividendo il suo lato più intimo e sincero. Un ritratto avvincente, arricchito dalle testimonianze di coloro che le sono stati vicini durante le tappe cruciali della sua vita.

Ilary Blasi si svela su Netflix, la fine di una storia d’amore

Dopo anni di voci, titoli di giornali e comunicati stampa, Ilary Blasi decide di raccontare per la prima volta la fine della sua storia d’amore. In un mondo in cui la vita privata delle celebrità è spesso al centro dell’attenzione, Unica offre uno sguardo inedito sulla vita della showgirl italiana.

Di seguito condividiamo con voi il trailer ufficiale:

Ciò che rende Unica ancora più coinvolgente sono le testimonianze di coloro che hanno condiviso momenti cruciali con la showgirl. Amici, familiari e colleghi si uniscono al racconto, offrendo una prospettiva unica e completa sulla vita di Ilary Blasi. Il documentario è scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi, e diretto da Tommaso Deboni.

Leggi ancheQuando iniziano le riprese di Stranger Things 5? Lo svela David Harbour

Ilary Blasi su Netflix, la data di uscita del documentario

Unica è disponibile su Netflix dal 24 novembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Gli spettatori avranno l’opportunità di immergersi nella storia di una delle personalità più amate e discusse dello spettacolo italiano. 

Ilary Blasi Netflix