Immaculate – La prescelta, segreti oscuri e inquietudine nel trailer del film horror

Rosanna Donato

Immaculate - La prescelta film horror trailer

Immaculate – La prescelta (Immaculate è il titolo originale) è il film horror in arrivo nel 2024 e diretto da Michael Mohan di cui è disponibile il trailer ufficiale. La data di uscita nelle sale italiane del lungometraggio, che vede nel ruolo della protagonista femminile Sydney Sweeney, è fissata per il prossimo 11 luglio (solo al cinema). Scopriamo insieme di cosa parla il film e qualche altro dettaglio in merito al progetto.

Immaculate – La prescelta: il trailer e la trama del film horror

Sydney Sweeney (Tutti tranne te, Euphoria, The White Lotus) interpreta Cecilia, una giovane suora americana profondamente religiosa, chiamata a trasferirsi in un convento remoto nella splendida campagna italiana. Quello che sembra un caloroso benvenuto si trasforma rapidamente in un incubo, quando Cecilia scopre che il convento nasconde segreti oscuri e orrori innominabili. Tra le antiche mura si celano forze maligne che minacciano di trascinarla nell’abisso della follia.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del film Immaculate – La prescelta:

Il cast e le prime recensioni

Nell’ottobre 2022 hanno annunciato che Sydney Sweeney avrebbe prodotto e interpretato il film horror diretto da Michael Mohan, mentre nel febbraio 2023 Álvaro Morte, Benedetta Porcaroli, Dora Romano, Giorgio Colangeli e Simona Tabasco si sono uniti al cast. Proprio nello stesso mese, a febbraio 2023, si sono conclude le riprese principali di Immaculate – La prescelta a Roma.

Per il momento il 71% delle recensioni su Rotten Tomatoes sono positive, con un voto medio di 6,4/10, mentre su Metacritic il voto medio ponderato di 39 critici è di 57/100. Siete curiosi di scoprire se il film fa al caso vostro o si tratta dell’ennesimo flop? Manca poco alla sua uscita al cinema! Ricordiamo inoltre che l’horror è distribuito in Italia da Leone Film Group e Adler Entertainment.

LEGGI ANCHE: MAXXXINE, IL TERZO FILM DELLA TRILOGIA HORROR DI TI WEST PROMETTE SANGUE E SESSO. LA DATA DI USCITA

L’immagine di copertina è tratta dal poster ufficiale del film horror Immaculate – La prescelta (via comunicato stampa).