Inside Out 2: Ansia ruba la scena nei 35 minuti del film mostrati al CinemaCon

Anna Montesano

Inside Out 2 ansia

Ansia ha letteralmente conquistato la scena nei 35 minuti del film Inside Out 2 mostrati in anteprima al CinemaCon di Los Angeles. Il sequel dell’amato film vincitore dell’Oscar, che ha come protagonista una giovane ragazza di nome Riley e le emozioni che prova La sua testa, uscirà il 14 giugno. Tuttavia, grazie a questo filmato, arrivano le prime sensazioni sul film Disney.

Ansia grande protagonista nel filmato del film Inside Out 2 mostrato al cinemacon

Stando a quanto riporta Variety, il video di Inside Out 2 mostrato al Cinemacon inizia con Riley – ormai adolescente – che torna a giocare a hockey sul ghiaccio. Con lei tornano le emozioni del primo film: Gioia, Tristezza (Phyllis Smith) e Rabbia (Lewis Black) insieme a Paura (Tony Hale, in sostituzione di Bill Hader del primo film) e Disgusto (Liza Lapira, in sostituzione di Mindy Kaling). Riley è diventata gentile e, insieme ai suoi amici, è tra i giocatori invitati al campo di hockey.

La stessa notte, uno strano rumore – un allarme etichettato come pubertà – suona, svegliando le emozioni. Intanto una squadra di costruttori si presenta e riconfigura il quartier generale e la console delle emozioni per gli altri. Ed è così che, mentre Riley si arrabbia, il quartier generale si affolla di nuove emozioni. A Inside Out 2 arrivano così Ansia (Maya Hawke), Invidia (Ayo Edebiri), Noia (Adèle Exarchopoulos), Imbarazzo (Paul Walter Hauser) e Nostalgia (June Squibb). A guidare le nuove emozioni è proprio Ansia, e si scatena il caos quando le emozioni si contendono il controllo di Riley.

LEGGI ANCHE: INSIDE OUT 2, IL TRAILER UFFICIALE INTRODUCE ANSIA, IMBARAZZO E INVIDIA: ECCO LA DATA DI USCITA

Amy Poehler al cinemacon per presentare il film d’animazione

Amy Poehler, che ritorna nella voce dell’emozione Goia, era presente a Las Vegas giovedì per presentare la nuova storia che cattura la bellezza e l’ilarità delle emozioni che proviamo quotidianamente. Stando alle indiscrezioni, proprio Ansia ha attirato l’attenzione e gli applausi dei presenti al CinemaCon.

Immagine in copertina tratta dal profilo Instagram ufficiale di Inside Out.