Inside Out 2, il teaser trailer del film: Ansia arriva al centro di comando

Anna Montesano

Quando esce Inside Out 2 su Disney+ - trailer ufficiale

Pixar è pronta a riattivare il famoso centro di controllo delle emozioni con Inside Out 2 e un nuovo personaggio: Ansia. Parliamo del sequel di un film che, in un decennio caratterizzato da tantissimi sequel e ritorni – da Toy Story a Gli Incredibili – è stato considerato una delle migliori storie originali della Pixar degli ultimi tempi. Ora che Inside Out 2 è alle porte, un teaser trailer ci svela che proprio Ansia sarà grande protagonista di questo nuovo capitolo.

Inside Out 2, l’arrivo di Ansia cambia tutto: cosa accade nel teaser trailer

L’ultimo teaser trailer di Inside Out 2 presenta il personaggio principale Riley sulla pista di hockey con Joy (Amy Poehler) a capo del centro di controllo delle emozioni nella sua mente. Man mano che la partita di hockey procede, la Rabbia (Lewis Black) si fa avanti mentre Riley è in fuga, la Paura (Bill Hader) si assicura che Riley usi il suo paradenti, il Disgusto (Mindy Kaling) reagisce quando Riley indossa il paradenti sbagliato e la Tristezza (Phyllis Smith) si lamenta durante il tempo di Riley in area di rigore.

Le cose cambiano quando Joy nota che la console del centro di controllo emotivo è diventata arancione. Quando si chiede chi abbia alterato il colore, Ansia (Maya Hawke) si presenta, scioccando le cinque emozioni già presenti. Il teaser trailer si conclude con Ansia che chiede: Dove posso mettere la mia roba?, mostrando una serie di valigie.

Leggi anche: Inside Out 2, le emozioni di Riley rivivono nel teaser trailer del sequel

Le parole del regista Kelsey Mann

[L’ansia] potrebbe essere una novità per la troupe, ma lei non è proprio il tipo che passa in secondo piano, ha anticipato il regista Kelsey Mann, come riporta Comicbook, sul ruolo della nuova emozione in Inside Out 2. È una parte che ha molto senso se ci pensi in termini di ciò che accade nelle nostre menti. ha continuato.

Il film diretto da Pete Docter (regia oggi passata a Kelsey Mann) raccontava la storia di Riley, una giovane ragazza che si trova a gestire le sue emozioni nel bel mezzo di un trasferimento dal Minnesota alla California per lavoro di suo padre. L’accettazione della nuova condizione è difficile per la protagonista, e le emozioni che prova sono rappresentate cin veri e propri personaggi che gestiscono la sua mente: gioia, rabbia, paura, tristezza e disgusto. Inside Out 2 si concentrerà sugli anni dell’adolescenza di Riley, portando di conseguenza una nuova serie di emozioni nell’ovile. Inside Out 2 uscirà nei cinema il 14 giugno.