Inside Out 2, le recensioni dicono sia un ‘capolavoro’ e il regista pensa già al terzo film

Anna Montesano

inside out 2 emozioni recensioni personaggi

Arrivano le prime recensioni alla visione di Inside Out 2, il secondo capitolo della saga Disney, e sono più che positive. Il film Disney Pixar è il sequel del grande successo d’animazione del 2015 Inside Out, che è diventato uno dei film di maggior incasso dell’anno e alla fine ha vinto l’Oscar per il miglior film d’animazione. Da qui le aspettative del pubblico si sono dimostrate sin da subito molto alte ma, a quanto pare, per ora non sono state deluse.

inside out 2, Le recensioni sono positive

Su X (ex Twitter) sono apparse le prime reazioni di chi ha visto Inside Out 2, e tutte concordano nel definirlo un gioiello, un capolavoro. È pieno di risate, lacrime e applausi. #InsideOut2 è il film che piace davvero in tutte le età; ridi ad alta voce in modo divertente e piangi in modo dolce, ha scritto un utente.

inside out 2 disney+ uscita

#InsideOut2 è ASSOLUTAMENTE DELIZIOSO, è uno dei film @Pixar più POTENTI mai realizzati. Un seguito meravigliosamente realizzato ed emotivamente maturo che sta fianco a fianco con l’originale. ha aggiunto un altro spettatore.

E ancora: #InsideOut2 è un ritorno alla produzioni classiche di Pixar, che mostra una nuova gamma di intelligenza. Il rapporto tra le emozioni e Riley è un punto culminante definitivo. Un seguito forte per non dire altro.

LEGGI ANCHE: INSIDE OUT 2, QUANDO ESCE SU DISNEY+? LA DECISIONE DI PIXAR

Inside out 3 si farà? La speranza del regista kelsey mann

Opinioni che incoraggiano sicuramente gli addetti ai lavori a pensare ad un terzo film. Cosa di cui, in effetti, il regista Kelsey Mann ha parlato di recente, ammettendo che spera che Inside Out 3 diventi realtà.

Adoro questo mondo. È un mondo fantastico in cui giocare, e le idee vengono semplicemente giocando, sia per le location che per i personaggi, ha detto Mann a ComicBook prima della première di Inside Out 2 . Ci sono così tante idee non solo dal primo film, ma soprattutto in questo, dove dico, ‘È un’idea davvero divertente e intelligente. Non so come si inserisce in questa particolare storia, ma dovrebbe essere usato ad un certo punto, ha ammesso.

Immagine in copertina dal poster del film.